Visita Citroën Business tra secondi
Lago_di_Garda

SUV C3 AIRCROSS in viaggio verso il lago di Garda

I colori dell'autunno sono un vero invito al viaggio a bordo di SUV Citroën C3 AIRCROSS, poliedrico SUV sempre pronto per nuove avventure! Partendo dalla piccola frazione bresciana di Moerna nel comune di Valvestino, SUV Citroën C3 AIRCROSS offre un piacevole viaggio passando attraverso una scorciatoia sterrata verso Tremosine e le sue forre, con un fantastico panorama a picco sul lago, fino a raggiungere la località di Garda, sulla sponda veneta dell'omonimo lago.

 

Per la sua capacità di modulare la motricità, SUV Citroën C3 Aircross può avventurarsi fuori dalla città e dai sentieri battuti, a suo agio su tutti i terreni grazie al sistema Grip Control® con Hill Assist Descent.

All'insegna di una versatilità senza confronti, il SUV fa dei suoi 4,15 metri di lunghezza un vantaggio importante. Pronto ad ospitare passeggeri e bagagli, offre una modularità di riferimento e il bagagliaio più ampio del segmento.

Le sue 12 funzioni di assistenza alla guida e 4 tecnologie di connettività, tra cui il Mirror Screen, rendono ogni viaggio più facile e sicuro.

 

Per guardare il video, clicca qui

Scopri SUV C3 AIRCROSS

Top