Visita Citroën Business tra secondi
LUCA_ROSSETTI_C3

Luca Rossetti al volante della Citroën C3

Il pilota friulano impegnato con Citroën Italia nel campionato Italiano Rally 2019, racconta le sue sensazioni al volante di Citroën C3.



La guida esperta di Luca Rossetti esalta la facilità di guida della best seller della Marca!

Compatta e facile da posteggiare in città, Citroën C3 si comporta molto bene anche sui tornanti di montagna, offrendo un grande piacere di guida e consumi limitati.

Dal design moderno, Citroën C3 ha una personalità fresca e colorata che esprime energia. Offre tante possibilità di personalizzazione, comfort a bordo e tanta tecnologia. I motori sono di ultima generazione, parsimoniosi ed efficienti, diesel e benzina, quest’ultimo anche con cambio automatico.

A due anni e mezzo dal lancio, con oltre 600.000 vendite, Citroën C3 è il modello più venduto della Marca. Anche in Italia è una vera success story: molto apprezzata dai clienti, Citroën C3 ha superato le 29.000 immatricolazioni da inizio anno e, a fine agosto, è al secondo posto assoluto nel suo segmento (B Berline).

Sulla base di Citroën C3, la Divisione Sportiva della Marca, Citroën Racing, ha sviluppato la versione per la competizione Clienti, la Citroën C3 R5, la vettura ufficiale con cui Luca Rossetti, navigato da Eleonora Mori, partecipa al Campionato Italiano Rally 2019, dove ha appena vinto il 55° Rally del Friuli

Top