Visita Citroën Business tra secondi
C5

Citroën chiude l’anno del centenario con una nuova versione della sua campagna di brand, proiettata verso un futuro elettrico!

Citroën chiude l’anno del Centenario con un ultimo episodio della sua campagna di marca ‘l’autostoppista’. Il film mostra Nuovo SUV C5 Aircross Hybrid e trasmette un messaggio forte: ‘Da 100 anni Citroën rende l’automobile accessibile a tutti. Nel 2020,  Citroën renderà l’elettrico disponibile per tutti’.

Il 2019 è stato l’anno del Centenario Citroën. 100 anni di audacia e creatività, rappresentati dai suoi modelli tanto mitici quanto popolari, come ad esempio 2CV, Type H, Méhari, e dalle campagne pubblicitarie di Jacques Séguéla. Tratti della storia di Citroën che il filmato istituzionale ‘l’autostoppista’ del 2018 ha evidenziato in un 1° episodio, seguito dal 2° lanciato a  fine 2018 (con DS, Sébastien Loeb, Jacques Séguéla, ecc.) e poi da un 3° nel febbraio 2019 (con Ami One Concept). E per concludere il 2019, Citroën torna con il gran finale, il 4° e ultimo episodio in cui si ritrova il globe-trotter che viaggia nel tempo…. fino ad arrivare al modello più recente della Marca, il Nuovo SUV C5 AIRCROSS Hybrid. É la 1ª apparizione TV di questo modello, svelato il 6 novembre scorso, già ordinabile. Primo ibrido plug-in della Marca, avvia il processo di elettrificazione di Citroën per cui il film lancia un messaggio forte: ‘Da 100 anni Citroën rende l’automobile accessibile a tutti. Nel 2020 Citroën renderà l’elettrico disponibile per tutti’.

 

Top