Visita Citroën Business tra secondi
Citroen Spacetourer Concept

Anteprima mondiale Spacetourer The Citroënist Concept

Al Salone di Ginevra 2019 Citroën presenta in prima mondiale SpaceTourer The Citroënist Concept, un van moderno e dalla forte personalità, ispirato dal desiderio di libertà e di condivisione. Rappresenta uno spazio in cui vivere e lavorare, per momenti di evasione senza limiti, restando sempre connessi.  

Il nome è un omaggio ai fan della Marca, dalla quale eredita tutto il DNA: una silhouette grafica e di carattere, una promessa di mobilità nel totale comfort.

La libertà di movimento è potenziata dall’esclusivo modello di bici «Rider The Citroënist by Martone», sviluppato in collaborazione con Martone, che riprende i codici stilistici del concept. Questa bici sarà ordinabile on line su www.lifestyle.citroen.com insieme agli altri prodotti derivati «The Citroënist».

Su base SpaceTourer, questo concept di camping car inedito propone un allestimento interno specifico sviluppato con Pössl (che commercializza il Campster). Permette a due persone di dormire a bordo, di caricare una bici e dispone di un mobile ad uso ufficio, connesso.

SpaceTourer The Citroënist Concept è la dimostrazione del dinamismo di Citroën nel settore dei camping car, un mercato in cui la Marca nel 2018 ha registrato un incremento del 71% in Europa, rafforzando la sua seconda posizione.

Top