Visita Citroën Business tra secondi
DirtRally

A giugno Citroën Racing ritorna alla competizione con #PlaywithC3R5!

Ti manca l’azione? Vuoi esprimere il tuo spirito competitivo? Citroën Racing ti invita a prendere posto su un sedile virtuale e affrontare le gare più rappresentative del Campionato del Mondo Rally insieme ad alcuni piloti professionisti di #C3R5Family e altri esperti rivali, tutti al volante di C3R5. Dal 1 giugno sono aperte le iscrizioni: registrati e stai pronto a competere. Il Campionato #PlayWithC3R5 inizia il 10 giugno in Germania!

 

  • #PlayWithC3R5 è una competizione virtuale aperta a tutti, inclusi tutti i piloti professionisti di C3R5, che si svolgerà su Dirt 2.0, una delle migliori piattaforme per SIM Racing, i videogiochi di simulazione di corse sportive. Gli iscritti potranno partecipare attraverso PC, PS4 e Xbox. Questa competizione 100% Citroën C3R5 vedrà sfidarsi tra loro piloti #C3R5Family, provenienti da ogni parte del mondo, fans, principianti o esperti in video giochi di corse automobilistiche e la correttezza sportiva sarà garantita.

 

  • Il Campionato prevede 5 appuntamenti, selezionati tra gli eventi più emblematici del Rally Mondiale con terra, asfalto, neve o ghiaccio. Il calendario prevede che si corra in Germania, Finlandia, Grecia, Monte Carlo e Galles, gare molto famose, ciascuna con le proprie caratteristiche e ben note difficoltà. Per ogni Rally sono previste 12 speciali, e, come nelle condizioni di gara reali, prima della competizione la Guida Rally sarà fornita a ogni partecipante e la ricognizione sarà supervisionata entro un determinato tempo.

 

  • Al termine di ogni Rally e di ogni Power Stage, verranno assegnati i punti. I primi 10 nella classifica finale saranno ricompensati con interessanti premi nei colori ufficiali di Citroën Racing. Inoltre Citroën Racing darà l’opportunità di mostrare il proprio lato creativo scegliendo tra 4 personalizzazioni disponibili per la C3R5: la livrea ufficiale oppure altre 3 create dagli appassionati durante una competizione di design dedicata. Le iscrizioni sono aperte dal 1 giugno: https://forms.gle/6sCNoAR4ieh7DMf77

 


 

HANNO DETTO …

Didier Clément – Responsabile Competizione Clienti Citroën Racing:

«Con #PlayWithC3R5 desideriamo dare a tutti l’opportunità di tornare nel mondo delle competizioni sportive. Al volante di una C3R5 su DIRT2.0, appassionati, piloti e professionisti SIM Racing si sfideranno in 5 gare, ciascuna con 12 speciali. I piloti di #C3R5Family sono molto felici di partecipare alla competizione virtuale nell’attesa di tornare realmente a bordo della loro C3R5, sui veri tracciati di gara. Siamo orgogliosi di proporre questa sfida, che unisce piloti professionisti #C3R5Family e fans».

 

 

CALENDARIO

Round #1 10-30 giugno: ADAC Rally di Germania

Round #2 10-30 luglio: Rally di Finlandia

Round #3 10-30 agosto: Rally di Monte Carlo

Round #4 10-30 settembre: Rally di Grecia

Round #5 10-30 ottobre: Rally di Gran Bretagna

 

REGOLAMENTO

Il regolamento sportivo e tecnico di #PlayWithC3R5 è disponibile qui:  https://we.tl/t-lAUqAmychg

 

CONTENUTI

 

FOTO LIBERE DA COPYRIGHT:

media.citroenracing.com (Credit: © @World)

 

VIDEO & FOTO TEASER:

https://www.dropbox.com/sh/ykywx2y8itdk0t2/AABB-3DjuVpAJex0C7MMLPJEa?dl=0

 

SOCIAL MEDIA:

Facebook: /CitroenRacing

Twitter: @CitroenRacing

Instagram: @CitroenRacing

Top