Caratteristiche uniche di ë-Berlingo Van
Nuovo ë-Berlingo ha uno stile esterno e interno completamente rivisti:
- Il suo design frontale è rinnovato e, attraverso il nuovo logo, rivela la nuova identità del Brand.
- L'abitacolo è stato ridisegnato e ora comprende un nuovo cruscotto che offre un'ergonomia perfezionata.
Aumenta il comfort di bordo con gli esclusivi sedili Advanced Comfort®.
Questi sedili rafforzano i supporti laterali per fornire più comodità in qualsiasi circostanza.
Semplifica la tua vita quotidiana con la funzione Dynamic Surround Vision, che viene proiettata direttamente sullo specchietto retrovisore centrale digitale: tieni sotto controllo cosa c'è dietro di te e ai tuoi lati.
Migliora la tua esperienza di guida con i nuovi ausili alla guida come l'allarme di affaticamento del conducente, il riconoscimento dei segnali stradali, il lane-keep assist, ecc...
Autonomia elettrica migliorata del 20%, ora fino a 343 km*.
*Ciclo combinato WLTP
Solo 30 minuti per ricaricare la batteria dallo 0% all'80% presso una colonnina pubblica da 100kW.
2 lughezze
1 motorizzazione
4 colori
Nuovo e-Berlingo Van è disponibile a partire da 30.650€
2 lughezze
1 motorizzazione
5 colori
Nuovo e-Berlingo Van è disponibile
a partire da 30.650€
ë-Berlingo Van è disponibile in un unico allestimento ricco di equipaggiamenti
Design Esterno:
- Nuovo Logo Citroën
- Cerchi in acciaio da 16’’ con coprimozzo
Interni e Infotainment:
- Climatizzatore manuale
- Smartphone Station (i) Include un supporto integrato con NFC che aggancia il tuo telefono e avvia automaticamente un'app con scorciatoie per chiamate, radio, navigazione e musica.
- Sedile conducente con regolazione della lunghezza, inclinazione dello schienale e appoggiatesta regolabile in altezza
- Sedile passeggero con regolazione della lunghezza, inclinazione dello schienale, appoggiatesta regolabile in altezza
- Volante con comandi integrati (audio e Adas control)
- 2 alzacristalli elettrici
Comfort e Sicurezza:
- Airbag conducente e passeggero: frontale e laterali + airbag a tendina
- Connettività BTA 4S: e-call + A-call (chiamata di emergenza e assistenza per la localizzazione) e offerta di servizi connessi Citroen
- Pack Safety (i) Automatic Emergency Braking system con forward collision Warning before, Speed Limit Information, Driver Attention Assist 3, Intelligent Speed Assistance Connected, Lane keeping Assist, Cruise Control and Speed Limiter, High Beam Assist
- La funzione High Beam Assist commuta automaticamente da abbaglianti a anabbaglianti quando vengono rilevati veicoli che si avvicinano o ti sorpassano.
- Sensori di parcheggio posteriori
- Freno a mano elettrico
Soluzioni di Ricarica:
- Cavo di ricarica Mode 3 (wall box) (i) Il cavo di ricarica Mode 3 consente di ricaricare su una Wall Box a casa o in spazi pubblici.
- Caricatore di bordo monofase da 7,4 kW
ë-Berlingo Van è disponibile in 2 lunghezze
Altezza
Lunghezza
Larghezza
Lunghezza
Larghezza
Volume di carico:
Peso lordo del veicolo
(1)Versione M
(2)Versione L
(3)Senza Worksite Pack
(4)Con Worksite Pack
(5)Senza / Con 1 / Con 2 porte laterali scorrevoli
Altezza
Lunghezza
Larghezza
Lunghezza
Larghezza
Volume
Peso lordo del veicolo
(1)Versione M
(2)Versione L
(3)Senza Worksite Pack
(4)Con Worksite Pack
(5)Senza / Con 1 / Con 2 porte laterali scorrevoli
ë-Berlingo Van è disponibile in 4 colori
Disponibile online e in concessionaria
Opzioni di consegna
Quali sono i termini e le condizioni di consegna?
Il veicolo verrà consegnato presso il concessionario in cui è stato effettuato l'ordine.
Come seleziono il concessionario di riferimento?
Una volta configurato il veicolo, ti verrà richiesto di selezionare il tuo concessionario di riferimento. Facendo la ricerca tramite geolocalizzazione, sulla mappa, appariranno i concessionari della tua zone e potrai sceglierlo in base alle tue esigenze.
Cosa succede dopo aver ricevuto la conferma di acquisto online?
Il concessionario ti contatterà per gli ultimi passaggi necessari alla consegna del tuo veicolo. In particolare, per il pagamento del saldo del prezzo del veicolo o della somma residua non finanziata, per gestire la richiesta dell'eventuale ecobonus e per concordare il giorno della consegna del tuo veicolo.
Come posso trovare il mio concessionario Citroën di fiducia?
Puoi trovare il concessionario più vicino a te accedendo alla sezione del sito "Trova Concessionaria" e inserendo la tua geolocalizzazione.
Opzioni di pagamento
Come funziona il pagamento con finanziamento?
Dopo aver configurato la tua auto, puoi scegliere la soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze, caricare i documenti richiesti e compilare i dati necessari alla valutazione di merito creditizio.
Come effettuerò il pagamento del veicolo che ho acquistato?
Indica durante la configurazione la modalità di pagamento che preferisci. Nello specifico potrai acquistare il veicolo senza finanziamento oppure richiedendo online un finanziamento tramite Stellantis Financial Services.
Quali sono le soluzioni finanziarie online a disposizione?
Stellantis Financial Services mette a disposizione online il finanziamento con rata finale che ti da la possiblità di personalizzare la struttura finanziaria scegliendo una durata tra 24, 36 e 48 mesi e l'anticipo che preferisci. A fine contratto avrai la possibilità di scegliere se restituire l'auto, saldare il valore residuo o sostituire l'auto.
Chi può richiedere un finanziamento online?
Il finanziamento Stellantis Financial Services può essere richiesto online sulla piattaforma E-shop da persone fisiche maggiorenni residenti in Italia che acquistano il veicolo.
F.A.Q.
Come posso ordinare online?
Su questo sito web è possibile consultare le nostre offerte e personalizzarle in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.
È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra le vernici, i motori, le finiture interne e gli optional disponibili.
Una volta personalizzata l'offerta in base alle tue esigenze, puoi scegliere di continuare a ordinare online, salvarla in modo da poterla rivedere in seguito o inviarci una richiesta di assistenza e ti contatteremo per aiutarti.
Se desideri ordinare online, avrai bisogno di alcune informazioni chiave per completare il processo. Dovrai avere a portata di mano la tua patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all’impiego. Queste informazioni sono necessarie per richiedere un finanziamento.
La procedura online può richiedere tra i 20 e i 30 minuti e l'assistenza è disponibile via telefono, e-mail o live chat.
Ho una domanda sull’ordine online, chi può aiutarmi?
Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/festivi.
Si prega di telefonare al numero 0800 042 2255, inviare un’e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o utilizzare Live Chat. Anche la nostra rete di rivenditori sarà lieta di assisterti.
Chi fornisce il mio nuovo veicolo?
Si prega di consultare i Termini e Condizioni generali di vendita presenti a fondo pagina nello Store Online Citroën che spiegheranno il ruolo dei diversi partner nel processo di ordinazione online. Tuttavia, il tuo ordine sarà effettuato presso il tuo concessionario Citroën di fiducia.
Come utilizzare un codice promozionale?
Per utilizzare un codice promozionale, su Citroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l’allestimento che ti interessano, personalizzarlo come preferisci e poi andare alla pagina di riepilogo dell'ordine cliccando su Continua. Nella pagina “riepilogo dell'ordine”, vedrai una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMOZIONALE. Basta aggiungere il codice che ti è stato fornito in questa casella e quindi fare clic sul pulsante Applica per ricevere lo sconto.
Nota: a un ordine può essere applicato un solo codice promozionale valido.
Cosa succede se voglio apportare modifiche al mio ordine online?
Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, contatta il nostro team di assistenza alle vendite online che è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/giorni festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat. Oppure contatta direttamente il concessionario di fiducia.
Ready to go offers
New ë-Berlingo van - size M - Perla Nera Black
Electric - 330km autonomy range - automatic
33 700€ exc. VAT
Delivery specific options:
- Comfort Connect Pack (includes amongst others):
- 2 places foldable passenger seats
- New Surround Rear Vision
- New 10 inch touch screen
- Spare wheel size 15"
2010€ exc. VAT
35 710€ exc. VAT
______________
XXX€ / month exc. VAT
New ë-Berlingo van - size L - Libeccio Blue
Electric - 330km autonomy range - automatic
34 650€ exc. VAT
Construction Worker specific options:
- Comfort Connect Pack (includes amongst others):
- New 10 inch Touch Screen
- New surround rear vision
- Worksite Kit (includes amongst others):
- Protective plate under engine
- Grip control
- Towing hook predisposal
2550€ exc. VAT
37 200€ exc. VAT
______________
XXX€ / month exc. VAT
New ë-Berlingo van - size M - Kaolin White
Electric - 330km autonomy range - automatic
33 700€ exc. VAT
Independant Worker specific options:
- Comfort Connect Pack (includes amongst others):
- New 2 places foldable passenger seats
- New 10 inch touch screen
- Spare wheel
- Floor & lateral trim wood
2360€ exc. VAT
36 060€ exc. VAT
______________
XXX€ / month exc. VAT
Hai bisogno del tuo furgone il prima possibile?
Serie completa dei servizi
Manutenzione preventiva
Ricarica Free2move
Citroën flexcare
UN TEAM DEDICATO PER SUPPORTARTI
Affidati ai nostri esperti per personalizzare il tuo modello e trovare la soluzione di acquisto più adatta a te.
Servizio attivo lun. – ven. 09:00 – 19:00, sab. 10:00 – 18:00
Chiama: 800 80 40 80
PROSSIMITÀ
Concessionari Citroën : meno di 13 minuti* di guida
Riparatori Citroën : meno di 9 minuti* di guida
(*in media)
COMPETENZA
Più di 370 Concessionari Citroën
Più di 1 700 riparatori Citroën
(in tutto il paese)