Destinazione Zen
Con Citizen, una volta acquistata la tua vettura, puoi stare tranquillo. Si tratta di un programma ideato per rendere più semplice ogni momento con la tua Citroën.
Un ecosistema di servizi che ti supportano durante tutto il processo di acquisto, dalla valutazione delle opzioni disponibili, al momento della scelta, fino a quando non prendi in consegna il tuo veicolo.
L'APP MYCITROËN
Il tuo veicolo connesso
MYCITROËN DRIVE
Il viaggio che hai programmato
Con MYCITROËN DRIVE puoi programmare i tuoi viaggi in base alle tue esigenze. Ti fornirà aggiornamenti sul traffico in tempo reale, ti segnalerà se ci sono autovelox sul percorso, ti informerà sui prezzi del carburante e sulla posizione delle stazioni di ricarica... E ti indicherà anche i parcheggi disponibili una volta raggiunta la destinazione.
Hai mai immaginato di poter avere un copilota tutto per te? Adesso ne hai uno!
MYCITROËN TIPS
Qualche consiglio per guidare al meglio
MYCITROËN ASSIST
Puoi avvalerti dell'Assistenza Citroën quando il tuo veicolo è fermo per un guasto o un incidente. Ci prenderemo cura di te e faremo riparare l'auto per fare in modo che il tuo viaggio continui senza intoppi ma anche in caso di un guasto a casa tua.
Tutti i veicoli Citroën possono usufruire di assistenza a vita, a condizione che tu esegua la manutenzione presso la nostra rete ufficiale.
SERVIZI ADVISOR
MANUNTENZIONE A DISTANZA
La manutenzione a distanza assicura il buon funzionamento della tua auto e ti avverte sulle scadenze in materia di sicurezza e utilizzo del veicolo.
Se si avvicina la data del tagliando o se sul cruscotto si illumina una spia, vieni subito avvisato con la possibilità di prenotare immediatamente un appuntamento presso la tua officina di riferimento.
PREVENTIVO E PRENOTAZIONE ONLINE
SERVIZIO SU RUOTE
Contenuti locali
VIDEOCHECK
Approvazione di interventi tramite video
Videocheck è un servizio post vendita innovativo che consente l'approvazione di eventuali lavori aggiuntivi da eseguire in officina.
Se, durante un controllo, viene segnalato dall'officina un intervento necessario ma non precedentemente concordato, l'officina ti chiama per informarti della situazione e chiedere una tua approvazione o meno.
Videocheck ti invia un video dell'intervento da effettuare, il tutto nella più assoluta trasparenza. Contenstualmente ricevi anche un preventivo via mail o SMS che puoi accettare o meno da remoto.
In questo modo risparmi tempo, ottimizzando in una volta tutti gli interventi necessari.