ROSSANA ORLANDI
Mon AMI
Rossana Orlandi sceglie Citroën Ami - 100% ëlectric come oggetto di mobilità urbana personale e la personalizza affettuosamente, la chiama “Mon AMI” la immagina come il suo pet da compagnia che l’accompagnerà per Milano. I gesti grafici ricordano sul fronte “un musetto che ispira tenerezza” e sul retro un animo più rock.
DANIELA GERINI
Kerryon
Per la designer Ami “è originale e pazzerella, un po’ vanitosa e orgogliosa di andare avanti e indietro con me dal mio Studio al laboratorio con i rotoli dei miei disegni e tessuti… lavoriamo insieme!”
YUKIKO NAGAI
Tessera
Yukiko ha voluto vestire Ami con le fantasie delle sue prime opere, che le hanno permesso di intraprendere un viaggio artistico nel mosaic design, “così come Ami mi permette di viaggiare su nuovi percorsi urbani tutti da scoprire”.
PAOLA NAVONE
BRUM
“Disegnati bianco su nero come sulla lavagna, amuleti e talismani che raccontano il mondo intero, mescolati a simboli portafortuna, guideranno AMI fra le strade Milanesi con il loro gioioso messaggio di buon augurio”.
DRAGA OBRADOVIC
My Way
“Movimento è libertà, scoperta, ispirazione. Quando giro per la città amo ascoltarne il rumore, catturarne le sensazioni, le vibrazioni e i colori. Grazie ad AMI, il suono della natura rimane puro e intonso”
LUDOVICA SERAFINI
Oxygène
L’ecologia è alla base del suo pensiero creativo e proprio da qui trae spunto l’immagine di un oggetto che “si muove lasciando inalterato l'ossigeno nell'aria, gli alberi e la natura rimangono intatti nel suo silenzioso passaggio, tutto respira”.