Visita Citroën Business tra secondi

VETTURE ELETTRICHE CITROËN: LA GAMMA 100% ELETTRICA

Scegli una mobilità responsabile con le vetture della gamma elettrica Citroën.

City car e veicolo commerciale 100% elettrici per la mobilità urbana. Scopri i numerosi vantaggi dei veicoli elettrici: guida fluida e silenziosa, coppia immediatamente disponibile, zero emissioni di CO² e ricarica rapida... un vero concentrato di tecnologia adattato alla maggior parte degli utilizzi, per rispondere già oggi alle sfide della mobilità di domani!

 

Citroen Full Electric

Una motorizzazione 100% elettrica

Goditi il comfort e un'esperienza di guida unica grazie alla motorizzazione Full Electric. La tua vettura elettrica è perfetta tanto per circolare in città quanto per affrontare lunghi tragitti grazie all'autonomia che varia da 150 a 170 km a seconda dei modelli. Le vetture elettriche Citroën godono di una garanzia di 8 anni o 100.000 km per la batteria.

Citroen Plug-In Elettrico

Una ricarica facilitata

La tua vettura elettrica Citroën si può ricaricare in una stazione di ricarica pubblica, a casa con presa domestica da 230V e anche durante la marcia grazie al recupero dell'energia cinetica nelle fasi di decelerazione e frenata. É una modalità di guida più semplice, più pulita e anche più economica.

409x176_eC4

Vetture dal design elegante

Citroën vi accompagna in ogni viaggio grazie alla sua ampia gamma di vetture elettriche: dall’agile City Car, al veicolo commerciale confortevole e modulabile a seconda delle esigenze della tua attività. Scopri la Nuova Citroën Ami*, la City Car 100% elettrica, compatta, agile e totalmente personalizzabile. Oppure Citroën Berlingo Van Full Electric, il veicolo commerciale totalmente elettrico, che sorprende per l’armonia del suo abitacolo e la grande capacità di carico. Inoltre, la gamma dei veicoli commerciali Citroën si amplia con Nuovo ë-Jumpy – 100% ëlectric, il veicolo ideale per soddisfare le esigenze di mobilità urbana ed extra urbana di ogni professionista.

*disponibile nel 2021

SCOPRI DI PIÙ SULLA RICARICA ELETTRICA

Top