Visita Citroën Business tra secondi
born_andre

#BORNANDRÉ: CITROËN CERCA UN PICCOLO "ANDRÉ" NATO A GIUGNO 2019

● Nel giorno dell’anniversario dei 100 anni della Marca, Citroën lancia #BornAndré, omaggio al suo fondatore André Citroën.

● La Marca mette di nuovo l’essere umano al centro della sua filosofia, come ricorda la sua firma “Inspired by you”. E quando si è “Inspired by you” è anche giusto concedersi un regalo.

● A un bimbo nato a giugno 2019 con il nome André(a), Citroën farà un regalo eccezionale: una C3 Origins, l’esclusiva edizione creata per il centenario.


Citroën, Marca concretamente “Inspired by you”, ha deciso di celebrare il suo fondatore André Citroën facendo un regalo a sé stessa e a un piccolo André(a), lanciando il 4 giugno - giornata ufficiale dei 100 anni della Marca - il concorso “#BornAndré”.

L’operazione #BornAndré è molto semplice: i genitori di un bimbo nato durante il mese di giugno con il nome Andrea verranno omaggiati da Citroën con un regalo unico, una C3 Origins, l’esclusiva edizione lanciata per il centenario.

L’operazione, lanciata in 3 Paesi, vale per gli André e Andrée in Francia, Andrea in Italia, André, Andrew e derivati in Gran Bretagna. Per partecipare, è possibile contribuire alla ricerca sui profili Instagram e Facebook di Citroën, e candidarsi sulla pagina dedicata: https://www.citroen-andreababy.it/

Tre Paesi, tre “André”, tre vetture!
Nel 2017, in Italia è stata registrata la nascita di 458.151 bambini, di cui 7.209 Francesco, 3.525 Emma,  e… 5.533 Andrea. Matematicamente fanno 15,16 André nati ogni giorno! Per questo, da oggi, Citroën invita la comunità ad aiutarla nella ricerca dei bambini che rispettino i criteri del concorso. E se fossero più di uno, il vincitore verrà estratto a sorte.
In Italia il concorso inizia il 4 giugno, termina il 12 luglio (ore 12.00) ed è riservato ad un piccolo di nome Andrea nato nel mese di giugno 2019.

Top