Covid-19 | Siamo vicini a voi per ripartire insieme. Scopri di più sui servizi disponibili.

Scopri di più

Visita Citroën Business tra secondi
AMI

Ami, la mobilità 100% elettrica accessibile a tutti

Da 100 anni Citroën ha dimostrato audacia e creatività per rendere la mobilità accessibile a tutti. All’alba del suo 101° anno la Marca stupisce ancora e svela Ami - 100% ëlectric, frutto del lavoro iniziato con AMI ONE Concept.

Ami – 100% ëlectric è la risposta rivoluzionaria di una Marca innovativa, che trae ispirazione dai suoi clienti, attenta ai nuovi stili di consumo, alle sfide della mobilità in città e all’impatto ambientale. Ami è un oggetto anticonformista: 2 posti, 100% elettrico, confortevole e protettivo, compatto e agile, personalizzabile. Un carattere unico che sovverte i codici tradizionali.

Ami è accessibile a tutti: si guida senza patente, propone offerte “à la carte” vantaggiose e adatte alle esigenze di ognuno, con Free2Move, da un minuto a un anno o più

Infine, Ami è una nuova esperienza: sempre vicina al consumatore, con un’esperienza 100% digitale Ami propone una soluzione globale di mobilità urbana, studiata a 360° per la massima libertà di movimento, più facile e adatta alle esigenze di tutti. L’apertura degli ordini è prevista per il 30 marzo in Francia, e qualche mese dopo in Spagna, Italia, Belgio, Portogallo e Germania.

 

Scopri Ami nel video: https://youtu.be/fGJdh1KxdJg

Scopri di più: https://www.citroen.it/modelli/citroen/citroen-ami-100-elettrica.html


Top