Le Concessionarie Citroën restano operative per i servizi di Vendita e Assistenza, sempre nel rispetto rigoroso delle misure sanitarie del nostro protocollo di sicurezza WE ALL CARE.
Citroën Jumper Atlante offre il massimo del comfort e della sicurezza grazie ai suoi interni e agli equipaggiamenti degni di una monovolume
Con i suoi fari a LED contornati di cromo, Citroën Jumper Atlante si distingue da tutti i veicoli commerciali. Le linee del cofano sottolineano, anch’esse, un temperamento robusto e deciso.
Citroën Jumper Atlante fa del comfort una priorità. L’abitacolo è stato particolarmente curato: lo stile interno di Citroën Jumper è armonico ed essenziale e privilegia la funzionalità, il benessere e la comodità. Il sedile del conducente infatti è completamente regolabile: posizione longitudinale, altezza, inclinazione dello schienale, sostegno lombare e bracciolo.
Il nuovo design dell’abitacolo, inoltre, testimonia l’ergonomia, l’ariosità e l’estetica di Citroën Jumper Atlante. Decisamente moderno, il nuovo volante dona un’impressione di immediata robustezza già dal primo sguardo. Il cruscotto è studiato per un uso semplice e intuitivo: i comandi si trovano in posizione ideale per essere facilmente raggiunti.
L’accesso a bordo è facilitato dall’ingegnosa modularità. Il sedile laterale della seconda fila scorre facilmente per dare libero accesso ai tre sedili della fila successiva.
Indipendentemente dal numero di passeggeri a bordo, lo spazio di carico disponibile consente di sistemare un volume importante di bagagli.
Le operazioni di carico avvengono molto facilmente attraverso le porte posteriori a battente, che si aprono di 90° o 180°. Quest’ampia apertura è possibile grazie a un ingegnoso sistema di tiranti retrattili, che danno accesso all’intero volume di carico disponibile: la larghezza di apertura corrisponde all’intera larghezza interna utilizzabile.
La cabina è dotata di molteplici vani portaoggetti, capienti e facilmente accessibili. La consolle centrale è provvista di una tavoletta scrittoio, utile per avere a portata di mano documenti o per prendere appunti agevolmente, grazie alla posizione rialzata. Oltre alla tavoletta, sul cruscotto è possibile trovare degli svuotatasche, dei portalattine, uno scomparto refrigerato, due cassetti portaoggetti e un comparto centrale, che si può chiudere a chiave, nel quale è possibile inserire un computer portatile.
Sul retro, cassetti e retine permettono ai passeggeri di tenere a portata di mano tutti gli oggetti necessari per il viaggio.
La vita a bordo di Citroën Jumper Atlante è facilitata dalla vasta offerta di equipaggiamenti di serie (climatizzatore anteriore e posteriore, sistema di rilevazione bassa pressione pneumatici) e altri optional, come ad esempio i sensori e la telecamera di retromarcia.
Citroën Jumper Atlante dispone inoltre di un’offerta audio/telematica completa con Touch Screen 5", Radio CD MP3 DAB, Bluetooth®, presa USB e presa audio Jack.