Visita Citroën Business tra secondi

SCOPRILA IN VIDEO

 

Design irresistibile, ottimista e dinamica! Citroën C1 mostrando il DNA Citroën afferma il suo carattere e mette in mostra il suo stile originale. City car moderna e alla moda con diverse possibilità di personalizzazione come le versioni bicolore, i cerchi in lega 15” (Planet o Planet Black) e armonie d’interni abbinate ai Pack Color Sunrise Red o White.

C1 URBAN RIDE, LA CITY CAR SPORTIVA E URBANA

Scopri la nuova serie speciale Urban Ride di Citroën C1, un'auto con la quale potersi distinguere nel contesto cittadino grazie alle sue personalizzazioni uniche, come i profili passaruota, i vetri posteriori e il lunotto oscurati e le armonie Urban Blue di interni e carrozzeria.


Estroversa, dinamica e vivace, C1 Urban Ride permette di vivere la città in modo alternativo, ma sempre con tutto lo stile proprio del marchio Citroën.

c1 urban 597x400(1)
597x400-Design

DESIGN

Citroën C1 ti colpisce a prima vista! Frizzante e disinvolta si muove in città con stile. E’ disponibile in versione 3 o 5 porte, e anche nell’esclusiva versione con tetto apribile “Airscape”. Citroën C1 attira l’attenzione grazie al family feeling Citroën, sul frontale luci diurne a LED dal design verticale seducono e accentuano il suo carattere così come la linea dei fari posteriori. Dinamico e moderno, il design acceso di C1 è accentuato dai suoi colori accattivanti e dalle molteplici possibilità di personalizzazione.

AUMENTA IL SUO APPEAL CON LA PERSONALIZZAZIONE AIRSTICK

Citroën C1 ha carattere e dinamismo da vendere e il suo design sembra fatto apposta per esaltarne il suo stile supercool … ma tutto ciò non ci bastava, così abbiamo pensato ad un accessorio speciale per renderla ancora più unica e personalizzabile. Attraverso due stickers, applicati sui lati della carrozzeria e in perfetto abbinamento con l’armonia degli interni Zebra Sunrise Red.
Trascina il cursore sull'immagine e scopri Citroen C1 con Airstick.

1080x400-3 (1)
1080x400-3 (1)

GIOCA CON I CONTRASTI
E OSA CON I COLORI !

Citroen C1 presenta otto audaci tinte carrozzeria, che vanno dalle tonalità raffinate dell’Ink Black, Silver Grey, Graphite Grey, Smalt Blue ai luminosi Polar White, Pacific Green, Love Red e Jelly Red. Afferma ancora di più la sua personalità con le versioni bicolore con tetto Pacific Green, Silver Grey o Ink Black. Le versioni Airscape adottano l’effetto bicolore grazie alla possibilità di scegliere il colore del tetto in tela (Black, Sunrise Red, Blu) a contrasto con il colore della carrozzeria.

Queste combinazioni portano molta vivacità e personalità alla nostra city car, permettendoti di dare libero sfogo a tutti i tuoi desideri, dalle combinazioni più sobrie a quelle più eccentriche!
itcar.gif
1500x365_C1

L2E

520x293.jpg

AIRSCAPE
DECAPPOTTABILE GIOIOSA

Citroën C1 si mostra alla città con la sua versione con tetto in tela apribile elettricamente. C1 Airscape, disponibile con 3 o 5 porte. Il suo tetto in tela scorrevole, dalle dimensioni eccezionali (800 mm x 760 mm), è facile da usare ed è azionabile elettricamente. La versione Airscape di Citroën C1 adotta l’effetto bicolore con tre tinte disponibili per il tetto: Sunrise Red, Black o Grey.

UN ABITACOLO VIVACE

Allegra e disinvolta fuori, Citroën C1 si rivela vivace e colorata all'interno. La sua plancia è pulita, con tocchi di colore suggestivi che sottolineano il sistema multimediale, le bocchette dell’areazione e la base della leva del cambio. All’interno dell’abitacolo si respira un’aria gioiosa e decisamente positiva, grazie ai rivestimenti in tessuto Wave Light Grey, Zebra Sunrise Red, Zebra Lagoon Blu e a un più elegante interno in pelle Claudia Black.
586x331_Modif_Inter_C1

Le dimensioni di Citroën C1

Lunghezza

3466 mm

Larghezza

1615/1884 mm

Altezza

1460 mm

Volume bagagliaio

0,196/0,780 m2

COMFORT

1500x646.jpg

Citroën C1 offre soluzioni per facilitare la vita quotidiana, come il bagagliaio da 196 l, pratico e accessibile, grazie ai sedili posteriori frazionabili e alla cappelliera integrata nel portellone.
Il volume di carico raggiunge i 780 l con i sedili posteriori ripiegati.

TENUTA DI STRADA

747x322-nouvelle-citroen-c1-tenue-de-route.9063.72.jpg

Citroën C1 regala un confort eccezionale al volante, garantendo una tenuta di strada al massimo livello in qualsiasi circostanza.
Le dimensioni della Citroën C1, particolarmente contenute, la rendono una delle city car più compatte sul mercato.

 

SICUREZZA

747x322-nouvelle-citroen-c1-securite.9065.72.jpg

Citroën C1 dispone di sei airbag di serie (frontali, laterali, a tendina) e del sistema ESC che stabilizza la traiettoria del veicolo in caso di perdita di aderenza. Il limitatore di velocità e il sistema di rilevamento della pressione dei pneumatici contribuiscono ulteriormente alla sicurezza di ogni viaggio.

Citroën C1 propone in opzione l'Active City Brake, che consente la frenata automatica del veicolo in caso di rischio di collisione fino a 30 km/h e l'Avviso di Superamento involontario della Linea di carreggiata.

INTELLIGENZA TECNOLOGICA

1500x646.jpg

Citroën C1 è un concentrato di tecnologie intuitive e facili da usare che garantiscono una guida rilassata in tutte le situazioni.

COMODA IN CITTA'

TELECAMERA DI RETROMARCIA

HILL ASSIST

TOUCH PAD

KEYLESS ACCESS&START

 

Grazie ad una serie di sistemi di assistenza alla guida estremamente immediati, Citroën C1 permette di guidare in modo più rilassato. Per semplificare le manovre durante i parcheggi negli spazi più stretti, ecco una telecamera posteriore le cui immagini vengono visualizzate sul Touch Pad 7” nel momento in cui si innesta la retromarcia.

Questa tecnologia, disponibile di serie, può rivelarsi molto utile in città quando ci si ritrova ad uscire da parcheggi sotterranei. Tale funzione mantiene automaticamente il veicolo frenato per due secondi e permette una ripartenza in tutta tranquillità su pendenze che superano il 3%.

TOUCH PAD

TOUCH PAD

Citroën C1 privilegia le tecnologie intuitive, facili da usare. Proprio sulla base di questa filosofia nasce il Touch Pad 7” con display a colori, collocato al centro della plancia, che consente di gestire il computer di bordo e tutte le funzioni multimediali (come il telefono e il sistema audio).
520x293.jpg

KEYLESS ACCESS&START

Citroën C1 possiede ora il sistema Keyless Access&Start. Questa funzione permette di entrare nel veicolo e di mettere in moto l'auto semplicemente tenendo il telecomando in tasca.
mirrorscreen.gif

CON MIRROR SCREEN,
RIMANETE CONNESSI
AL VOSTRO SMARTPHONE

Con la funzione Mirror Screen è possibile gestire il proprio smartphone tramite il Touch Pad 7” di Citroën C1. È sufficiente verificare la compatibilità del proprio smartphone e installare l’applicazione che consente lo scambio di dati, per poi connettere il dispositivo alla porta USB dell'auto. Attraverso il Touch Pad 7”, è possibile usufruire delle funzioni del proprio smartphone con grande facilità: il sistema di navigazione, il telefono, la rubrica, la musica, la Web radio... e tutte le altre applicazioni utili e compatibili con la guida.

MOTORIZZAZIONI

La motorizzazione VTi 68, associata ad un cambio manuale a 5 marce e abbinata alla tecnologia Stop & Start, permette di posizionare Citroën C1 ai migliori livelli in termini di consumi ed emissioni di CO2*.
*Su percorsi misti, consumo di 3,8 l/100 km e emissioni di CO2 di 88 g/km.

Citroën C1 è dotata della nuova motorizzazione PureTech 82. Questo motore a 3 cilindri da 1.2 litri di cilindrata e 82 cavalli di potenza utilizza tecnologie innovative, efficienti ed economiche che gli consentono di arrivare a un consumo di 4,3 l/ 100 km, con emissioni di CO2 di 99 g/km, garantendo comunque una guida vivace e confortevole.

Citroën C1 VTi 68 S&S: consumo su percorso misto: 3,8 l/100 Km. Emissioni di CO2 su percorso misto: 88 g/Km.
1500x646_Superposition_C1

Scopri il consumo medio(1) di Citroën C1

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, Citroën, marchio del gruppo PSA , propone un accesso a una misura indipendente e certificata dei consumi nell'uso reale. Scopri di più

  • Seleziona il tuo veicolo
(1) Consumo medio stimato sulla base dell'uso reale del veicolo, rilevato dai dati ottenuti nel protocollo di misura o calcolato a partire da tali dati. Tale stima viene comunicata a titolo indicativo e può variare in funzione delle condizioni reali di utilizzo. Essa deve distinguere i consumi di ricezione UE (solo valori ufficiali) e dipende dalle ipotesi e dalle condizioni del protocollo. Pertanto non possiede un valore generale. Il protocollo di misura è disponibile sul sito del Gruppo PSA, www.groupe-psa.com.

LE MINIATURE DI C1



Regalati le miniature di Citroën C1 disponibili su scala 1/64 e 1/43. Non farti sfuggire la versione bianca con il tetto Pacific Blue.

Prezzo su scala 1/64: 4,50 €

Prezzo su scala 1/43: 36 €

miniatureC1-green
Top