Visita Citroën Business tra secondi

SERIE SPECIALE CITROËN C3 ELLE

Trendy e urbana

Citroën C3 inizia il 2018 in grande stile. La best-seller Citroën si ispira all'eleganza e raffinatezza del mondo femminile con il lancio della nuova serie speciale ELLE. 

Elegante, trendy e urbana, si fa interprete dello spirito del magazine ELLE. Progettata come un vero e proprio ambiente in cui vivere, la serie speciale Citroën C3 ELLE risponde alle aspettative delle donne di oggi garantendo grande comfort e tecnologie utili, il tutto con uno stile unico e raffinato.

C3_ELLE_PHOTO1_DESIGN_80X80

DESIGN

Fresca e raffinata

Ispirata alle donne di oggi e ai loro diversi stili di vita, Citroën C3 ELLE trasmette energia, colori e freschezza.

City Car polivalente, unica nel suo stile, Citroën C3 ELLE si distingue grazie a dettagli inediti, in grado di esaltarne il lato seducente, senza trascurare quegli elementi di personalizzazione già apprezzati su C3.



Citroën C3 ELLE mantiene i tratti distintivi che hanno fatto di C3 un modello di tendenza unico nel suo stile, messo in risalto dalle numerose possibilità di personalizzazione espresse dal Pack Color ""ELLE"".

Partnership con ELLE

Questa serie speciale è il risultato dell'incontro di due universi di marchi Francesi improntati all'eleganza al femminile e al desiderio di semplificazione della vita quotidiana.

Su questa partnership si è incentrato il Forum ELLE Active, la cui vocazione è quella di valorizzare il ruolo delle donne nel mondo del lavoro.



Dal punto di vista estetico CITROËN C3 ELLE si distingue anche grazie al badge in alluminio del marchio partner, con le 4 lettere che fanno riferimento al noto magazine femminile, apposte su entrambe le fiancate.
C3_ELLE_PHOTO2_PARTENARIAT_ELLE_80X805

ELEGANZA AL FEMMINILE

L'originale adesivo sul tetto incrementa il potenziale di personalizzazione.

C3_ELLE_PHOTO3_ELEGANCE AU FEMININ_TOIT_1500X646

All'esterno, Citroën C3 ELLE si distingue grazie al tetto a contrasto disponibile nell'esclusiva tinta Soft Sand, personalizzazione che si estende anche alle calotte dei retrovisori, o nel più classico Onyx Black.

 

I profili fendinebbia, il dettaglio Airbump e la finitura del montante posteriore presentano inediti tocchi di colore "Cherry Pink".

C3_ELLE_PHOTO4_BIEN_ETRE_80X80

BENESSERE

A bordo di Citroën C3 ELLE si respira un'atmosfera trandy e raffinata, sottolineata dalla coerenza nel trattamento dei materiali e nell'accostamento dei colori tra interno ed esterno.

Un universo ispirato ai temi dell'arredamento e del viaggio, che si caratterizza per la cura dei dettagli e la qualità, che ritroviamo in dettagli come i sedili con impunture a contrasto "Cherry Pink" o la plancia in tessuto con modanatura "Cherry Pink".

I tappetini con bordo "Cherry Pink" ed etichetta "ELLE", in riferimento alla partnership, conferiscono a loro volta un tocco di eleganza.

TECNOLOGIA

Citroën C3 ELLE propone tutta una serie di equipaggiamenti e tecnologie utili, studiati per facilitare la vita del conducente e rendere più sicuri i tragitti, una vera garanzia di comfort quotidiano.

Citroën C3 ELLE dispone di serie di sistema audio MP3 completo di Bluetooth e presa USB, fari fendinebbia, 4 alzacristalli elettrici e retrovisori esterni richiudibili elettricamente. L'assistenza alla partenza in salita, il regolatore-limitatore di velocità, l'avviso di superamento involontario della linea di carreggiata e il riconoscimento dei limiti di velocità completano la dotazione tecnologica della vettura.

Per catturare ogni attimo importante e condividerlo subito sui social è disponibile in opzione l'esclusiva ConnectedCAM Citroën™, una vera e propria Dash Cam con camera HD grandangolare, perfettamente integrata e connessa.

C3_ELLE_PHOTO5_INTELLIGANCE_TECHNO_80X80
Top