Visita Citroën Business tra secondi
191022_NEWS

Prodotti Citroën Lifestyle per un Natale “appassionatamente Citroën”

  • La boutique online Citroën Lifestyle presenta una selezione di articoli da mettere sotto l’albero, che non passerà inosservata!
  • Tutte queste idee originali, da regalare e regalarsi, si trovano su www.lifestyle.citroen.com

 

 

Tra poco più di due mesi, tanti regali arriveranno sotto l’albero di Natale. Citroën Lifestyle vi aiuta a scrivere la letterina a Babbo Natale con una serie di prodotti già disponibili on line nella boutique online. Per i nostalgici alla ricerca di oggetti vintage o per gli appassionati dello stile minimal, ce n’è per tutti i gusti e per tutti i budget.

UN NATALE HIGH TECH

OCCHIALI SEETROËN/SEETROËN S19

Link alle immagini: http://bit.ly/33l0Dcp

Link alla scheda SEETROËN: http://bit.ly/2OqL27f e SEETROËN S19: http://bit.ly/2KMrQOI

Sulla scia del successo degli occhiali SEETROËN contro il mal d’auto, Citroën propone un secondo modello, denominato S19. Gli occhiali SEETROËN e SEETROËN S19 possono essere indossati da adulti e bambini a partire dai 10 anni (quando si completa lo sviluppo dell’orecchio interno).

Non hanno lenti, e possono essere condivisi con tutti i membri della famiglia e con i compagni di viaggio. Possono anche essere indossati sopra altri occhiali.

Per sentirsi subito meglio, è sufficiente indossarli per 10-12 minuti non appena compaiono i primi sintomi del mal d’auto.

 

UN NATALE DI DESIGN

RIDER THE CITROËNIST BY MARTONE

Link alle immagini: http://bit.ly/33l0Dcp

Link alla scheda Rider The Citroënist by Martone nella boutique online: http://bit.ly/32YxsM4

La bici ‘Rider The Citroënist by Martone’ coniuga stile e comfort. Il telaio bianco è in lega d’acciaio e di alluminio, e pesa solo 12 kg. Disponibile in 2 misure, con ruote nere (700x32 mm) e mozzi in acciaio inossidabile, pneumatici resistenti alle forature, adatti alle strade urbane, e un sistema di trasmissione manuale a 3 marce. È adatta alla vita quotidiana e al tempo libero. Al centro del manubrio il logo Citroën Origins, omaggio ai 100 anni di Citroën.

 

UN NATALE ALLA MODA

FELPA «THE CITROËNIST»

Link alle immagini: http://bit.ly/33l0Dcp

Link alla scheda della felpa nella boutique online: http://bit.ly/2Pp6Cv0

La felpa da uomo ‘The Citroënist’ non può mancare nel guardaroba maschile: trendy, comoda e pratica per tutti i giorni.

Misure disponibili: S/M/L/XL/XXL (uomo).

 

PIUMINO «THE CITROËNIST»

Link alle immagini: http://bit.ly/33l0Dcp

Link alla scheda del piumino nella boutique online: http://bit.ly/2HrLuOh (uomo) e http://bit.ly/2lPIdA6 (donna)

Leggero, trendy e ultra confortevole, il piumino The Citroënist è ideale per un look invernale urban ed elegante. Realizzato in collaborazione con la marca francese Back To Alaska, ha un rivestimento esterno impermeabile in nylon e un’imbottitura con il 10 % di piuma. Mantiene al caldo, protegge dalle intemperie e ha la chiusura centrale a zip e due tasche laterali, sempre con zip.

Misure disponibili: M/L/XL/XXL (uomo); S/M/L (donna).

 

FELPA «OUI ARE FRENCH»

Link alle immagini: http://bit.ly/33l0Dcp

Link alla scheda della felpa nella boutique online: http://bit.ly/2Hr6jJk (donna) e http://bit.ly/2Zj1sVy (uomo)

Dal taglio confortevole e con interno morbido, questa felpa girocollo ha un look moderno con la firma ‘Oui are French’. Un capo facile da indossare, che non può mancare nel guardaroba.

Misure disponibili: M/L (donna); S/M/L/XL/XXL (uomo).

 

UN NATALE IN STILE DECORATIVO

APPLIQUE A MURO 2CV

Link alle immagini: http://bit.ly/33l0Dcp

Link alla scheda dell’applique a muro nella boutique online: http://bit.ly/2oKDOAa

Questa lampada a muro, con la sagoma della mitica 2 CV in acciaio, starà bene in salotto, in camera e in qualunque altra stanza della casa. Elemento decorativo e utile, aggiunge un tocco di personalizzazione.

 

PER DEDICARSI ALLA LETTURA DURANTE LE VACANZE DI NATALE

‘100 ANS DE PUBLICITÉ CITROËN’ DI JACQUES SÉGUÉLA

Link alle immagini: http://bit.ly/33l0Dcp

Link alla scheda del libro ‘100 ans de Publicité Citroën’ nella boutique online: http://bit.ly/2LUwQBA

In questa edizione da collezione, il pubblicitario Jacques Séguéla, che segue la Marca Citroën da diversi anni, accompagna il lettore nella scoperta di uno dei punti di forza del Brand:la pubblicità. Jacques Séguéla ha un’ernome quantità di aneddoti sulla creazione delle campagne pubblicitarie più emblematiche della Marca. L’opera, organizzata in modo cronologico e riccamente illustrata, affronta numerose tematiche legate a Citroën o alla storia dell’auto, e delinea minuziosamente il ritratto della Francia del XX° secolo.

 

‘100 ANS CITROËN’

Link alle immagini: http://bit.ly/33l0Dcp

Link alla scheda del libro ‘100 ans Citroën’ nella boutique online: http://bit.ly/2LU5Hik

L’opera ripercorre i primi cento anni della Marca, caratterizzati da creazioni che hanno rivoluzionato la storia dell’auto, accompagnate da eventi e personalità fuori dal comune. Gli autori Serge Bellu, Sylvain Reisser e Olivier de Serres raccontano questa formidabile storia. Non segue un ordine cronologico, ma racconta i 100 anni di Citroën attraverso gli uomini e gli eventi che collocano la Marca ben al di là dell’universo dell’auto in Francia e nel mondo. (Edizioni ETAI ALBUMS.)

 

‘TRACTION AVANT CITROËN’

Link alle immagini: http://bit.ly/33l0Dcp

Link alla scheda del libro ‘Traction Avant Citroën’ nella boutique online: http://bit.ly/31Vz5dl

La Traction Avant, nata nel 1934, è una parte essenziale della storia di Citroën. La Traction Avant ha aperto la strada all’auto moderna, grazie alle sue numerose innovazioni tecnologiche, e ha ispirato al collezionista Olivier de Serres diverse opere oltre a questa (Le Faune Editeur). L’autore descrive in modo cronologico tutte le versioni prodotte tra il 1934 e il 1957. Ogni modello viene presentato con un breve commento, belle immagini generali e dettagli che hanno contribuito a farne una leggenda.

 

UN NATALE ALL’INSEGNA DEL GIOCO

MONOPOLY CITROËN «ORIGINS»

Link alle immagini: http://bit.ly/33l0Dcp

Link alla scheda del Monopoly nella boutique online: http://bit.ly/2L4EozW

In famiglia o con gli amici, il più celebre gioco di società, un classico, totalmente rivisitato per vivere la grande avventura automobilistica. Secondo le regole del Monopoly Classico, i giocatori vendono e contrattano auto Citroën. Attenzione ai costi di parcheggio e di assicurazione!

 

GIOCO DI MEMORIA CITROËN «ORIGINS»

Link alle immagini: http://bit.ly/33l0Dcp

Link alla scheda del gioco di memoria nella boutique online: http://bit.ly/344CUyD

Piccoli e grandi potranno apprezzare il design delle carte del gioco di memoria Citroën Origins ispirato ai modelli più emblematici della Marca (Type A, B2 Caddy, Rosalie…) o a una succursale Citroën degli anni ‘20.

Perfetto per allenare la memoria dei grandi, ideale per divertire i piccoli.

 

UN NATALE A TUTTA VELOCITÀ!

AUTOMOBILINA A PEDALI CITROËN «ORIGINS» LA PETITE ROSALIE

Link alle immagini: http://bit.ly/33l0Dcp

Link alla scheda dell’automobilina nella boutique online: http://bit.ly/2LJrf0Q

Questa automobilina Petite Rosalie dallo stile retro è il frutto di una collaborazione inedita tra Citroën e lo specialista francese di automobiline a pedali Baghera. Con il suo volante, la carrozzeria in metallo e le ruote in gomma, è il giocattolo ideale per i bambini con meno di 3 anni alle prese con le prime curve !

 

UN NATALE PER GRANDI E PICCINI

COFANETTO DI MINIATURE IN METALLO CITROËN «ORIGINS»

Link alle immagini: http://bit.ly/33l0Dcp

Link alla scheda del cofanetto in metallo nella boutique online: http://bit.ly/2AThJlP

Chi ha detto che le macchinine sono solo per i bambini? Dalla Traction Avant passando per l’iconica Type H, l’amatissima 2CV Charleston, la DS 23 Pallas, la Mehari o la CX, il salto nel tempo è garantito con questo cofanetto vintage, vero concentrato di icone Citroën disponibile in 4 assortimenti di più colori.

 

COFANETTO CON 5 MACCHININE IN LEGNO CITROËN «ORIGINS»

Link alle immagini: http://bit.ly/33l0Dcp

Link alla scheda del cofanetto nella boutique online: http://bit.ly/2MgFLMv

Queste cinque automobiline in legno di faggio dal look vintage, piacevoli al tatto, saranno perfette nelle mani dei bambini ma faranno anche bella mostra di sé sulla scrivania dei più grandi.

 

COFANETTI CENTENARIO CITROËN «ORIGINS»

Link alle immagini: http://bit.ly/33l0Dcp

Link alla scheda del cofanetto Centenaire 2CV/Ami One nella boutique online: http://bit.ly/2pLt1pN e Type A/19_19: http://bit.ly/2nfWcAj

Dalla Type A del 1919 alla 19_19 Concept presentata quest’anno, 100 anni di storia nello stesso cofanetto Centenario rappresentati dai primi e dagli ultimi modelli Citroën in scala 1/43.

• Cofanetto centenario Type A grigio + 19_19 Concept 1/43 disponibili in solo 1000 esemplari.

• Cofanetto centenario 2CV SPOT1976 + Ami One Concept 1/43 prodotto in soli 500 esemplari.

 

Tutte queste originali idee regalo sono disponibili nella boutique online Citroën Lifestyle: www.lifestyle.citroen.com.

Consegna disponibile in dieci Paesi europei: Francia metropolitana, Germania, Spagna, Portogallo, Belgio, Lussemburgo, Italia, Paesi Bassi, Polonia e Gran Bretagna.

Top