Caratteristiche uniche di Jumper
Lo stile del Nuovo Jumper è cambiato, in particolare nella parte anteriore.
All'interno dell'abitacolo, il cruscotto è stato ridisegnato per offrire una migliore ergonomia e uno stile ancora più elegante.
Con caratteristiche di guida più moderne, come il caricabatterie wireless per smartphone, il sistema di infotainment con display centrale in HD da 10'' che vanta la navigazione connessa o lo specchietto retrovisore interno digitale, aumenta il comfort e la sicurezza di bordo.
I nuovi sistemi di ausilii alla guida completano tutte queste ottimizzazioni.
6 versioni
5 motorizzazioni
4 colorazioni
Nuovo Jumper, una scelta facile che parte da 23.000€ IVA esclusa
6 versioni
5 motorizzazioni
4 colorazioni
Nuovo Jumper, una scelta facile che parte da
23.000€ IVA esclusa
Jumper è disponibile con 1 livello base di equipaggiamento
Design Esterno:
- Nuovo Logo Citroën
- Cerchi in acciaio con copricerchio
Interni e Infotainment:
- Climatizzatore manuale
- Radio DAB da 5’’ con Bluetooth e USB
- Panca per due passeggeri
- Alzacristalli anteriori elettrici
Comfort e Sicurezza:
- Controllo Elettronico della Stabilità migliorato (i) Cross Wind Assist (per stabilizzare il veicolo con vento laterale forte), Sistema di Controllo Stabilità Rimorchio (per correggere eventuali oscillazioni pericolose del rimorchio) e Sistema di Frenata Post-Collisione (frenata automatica)
- Sensori di parcheggio posteriori
- Pacchetto di sicurezza (i) Lane Keeping Assist, Advanced Emergency Braking System, Intelligent Speed Assistance, Driver Attention Alert
- Cruise control con limitatore di velocità
Jumper furgone è disponibile in 6 versioni
Volume
Altezza
Volume
Volume
Volume
Volume
Lunghezza
Volume
Jumper è disponibile con 5 motorizzazioni
Emissioni di CO2 WLTP:
220 - 233 g/km
Consumo misto WLTP:
7,6 - 8,8 L/100km
A partire da 31.600€ IVA Esclusa
Emissioni di CO2 WLTP:
216 - 239 g/km
Consumo misto WLTP:
7,5 - 9,1 L/100km
A partire da 33.100€ IVA Esclusa
Emissioni di CO2 WLTP:
238 - 262 g/km
Consumo misto WLTP:
8,2 - 9,9 L/100km
A partire da 36.300€ IVA Esclusa
Emissioni di CO2 WLTP:
240 - 249 g/km
Consumo misto WLTP:
8,1 - 9,4 L/100km
A partire da 36.400€ IVA Esclusa
Emissioni di CO2 WLTP:
265 - 275 g/km
Consumo misto WLTP:
8,8 - 10,4 L/100km
A partire da 38.700€ IVA Esclusa
(1): lorem ipsum
(2): Lorem ipsum
(3): Lorem ipsum
Jumper è disponibile in 4 colorazioni
Disponibile online e in concessionaria
Opzioni di consegna
Quali sono i termini e le condizioni di consegna?
Il veicolo verrà consegnato presso il concessionario in cui è stato effettuato l'ordine.
Come seleziono il concessionario di riferimento?
Una volta configurato il veicolo, ti verrà richiesto di selezionare il tuo concessionario di riferimento. Facendo la ricerca tramite geolocalizzazione, sulla mappa, appariranno i concessionari della tua zone e potrai sceglierlo in base alle tue esigenze.
Cosa succede dopo aver ricevuto la conferma di acquisto online?
Il concessionario ti contatterà per gli ultimi passaggi necessari alla consegna del tuo veicolo. In particolare, per il pagamento del saldo del prezzo del veicolo o della somma residua non finanziata, per gestire la richiesta dell'eventuale ecobonus e per concordare il giorno della consegna del tuo veicolo.
Come posso trovare il mio concessionario Citroën di fiducia?
Puoi trovare il concessionario più vicino a te accedendo alla sezione del sito "Trova Concessionaria" e inserendo la tua geolocalizzazione.
Opzioni di pagamento
Come funziona il pagamento con finanziamento?
Dopo aver configurato la tua auto, puoi scegliere la soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze, caricare i documenti richiesti e compilare i dati necessari alla valutazione di merito creditizio.
Come effettuerò il pagamento del veicolo che ho acquistato?
Indica durante la configurazione la modalità di pagamento che preferisci. Nello specifico potrai acquistare il veicolo senza finanziamento oppure richiedendo online un finanziamento tramite Stellantis Financial Services.
Quali sono le soluzioni finanziarie online a disposizione?
Stellantis Financial Services mette a disposizione online il finanziamento con rata finale che ti da la possiblità di personalizzare la struttura finanziaria scegliendo una durata tra 24, 36 e 48 mesi e l'anticipo che preferisci. A fine contratto avrai la possibilità di scegliere se restituire l'auto, saldare il valore residuo o sostituire l'auto.
Chi può richiedere un finanziamento online?
Il finanziamento Stellantis Financial Services può essere richiesto online sulla piattaforma E-shop da persone fisiche maggiorenni residenti in Italia che acquistano il veicolo.
F.A.Q.
Come posso ordinare online?
Su questo sito web è possibile consultare le nostre offerte e personalizzarle in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.
È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra le vernici, i motori, le finiture interne e gli optional disponibili.
Una volta personalizzata l'offerta in base alle tue esigenze, puoi scegliere di continuare a ordinare online, salvarla in modo da poterla rivedere in seguito o inviarci una richiesta di assistenza e ti contatteremo per aiutarti.
Se desideri ordinare online, avrai bisogno di alcune informazioni chiave per completare il processo. Dovrai avere a portata di mano la tua patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all’impiego. Queste informazioni sono necessarie per richiedere un finanziamento.
La procedura online può richiedere tra i 20 e i 30 minuti e l'assistenza è disponibile via telefono, e-mail o live chat.
Ho una domanda sull’ordine online, chi può aiutarmi?
Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/festivi.
Si prega di telefonare al numero 0800 042 2255, inviare un’e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o utilizzare Live Chat. Anche la nostra rete di rivenditori sarà lieta di assisterti.
Chi fornisce il mio nuovo veicolo?
Si prega di consultare i Termini e Condizioni generali di vendita presenti a fondo pagina nello Store Online Citroën che spiegheranno il ruolo dei diversi partner nel processo di ordinazione online. Tuttavia, il tuo ordine sarà effettuato presso il tuo concessionario Citroën di fiducia.
Come utilizzare un codice promozionale?
Per utilizzare un codice promozionale, su Citroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l’allestimento che ti interessano, personalizzarlo come preferisci e poi andare alla pagina di riepilogo dell'ordine cliccando su Continua. Nella pagina “riepilogo dell'ordine”, vedrai una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMOZIONALE. Basta aggiungere il codice che ti è stato fornito in questa casella e quindi fare clic sul pulsante Applica per ricevere lo sconto.
Nota: a un ordine può essere applicato un solo codice promozionale valido.
Cosa succede se voglio apportare modifiche al mio ordine online?
Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, contatta il nostro team di assistenza alle vendite online che è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/giorni festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat. Oppure contatta direttamente il concessionario di fiducia.
Offerte imperdibili
Hai bisogno del tuo furgone il prima possibile?
Serie completa dei servizi
Manutenzione preventiva
Citroën drive
Citroën assistenza
UN TEAM DEDICATO PER SUPPORTARTI
Affidati ai nostri esperti per personalizzare il tuo modello e trovare la soluzione di acquisto più adatta a te.
Servizio attivo lun. – ven. 09:00 – 19:00, sab. 10:00 – 18:00
Chiama: 800 80 40 80
PROSSIMITÀ
Concessionari Citroën : meno di 13 minuti* di guida
Riparatori Citroën : meno di 9 minuti* di guida
(*in media)
COMPETENZA
Più di 100 concessionarie Citroën
Più di 350 riparatori autorizzati
(in tutto il paese)