Caratteristiche uniche di ë-Jumper
Lo stile di Nuovo Jumper sta cambiando, in particolare nella parte anteriore.
All'interno dell'abitacolo, il cruscotto è stato ridisegnato per offrire una migliore ergonomia e uno stile ancora più elegante.
Con caratteristiche di guida più moderne, come il caricabatterie wireless per smartphone, il sistema di infotainment con display centrale in HD da 10'' che vanta la navigazione connessa o lo specchietto retrovisore interno digitale, aumenta il comfort e la sicurezza di bordo.
I nuovi sistemi di ausilii alla guida completano tutte queste ottimizzazioni.
4 versioni
1 motorizzazioni
4 colorazioni
Nuovo ë-Jumper, una scelta facile che parte da 43 800€ IVA esclusa
4 dimensioni
1 motorizzazioni
4 versioni
Nuovo ë-Jumper, una scelta facile che parte da
43 800€
ë-Jumper è disponibile con 1 livello di equipaggiamento
Design Esterno:
- Nuovo Logo Citroën
- Cerchi in acciaio con copricerchio centrale
Interni e Infotainment:
- Climatizzatore automatico
- Touchscreen a colori da 7"
- Radio DAB, Bluetooth, Apple CarPlay™ wireless e Android Auto©
- Strumentazione digitale da 7”
- Panchetta per due passeggeri
Comfort e Sicurezza:
- Controllo Elettronico della Stabilità migliorato (i) Cross Wind Assist (per aiutare a stabilizzare il veicolo in caso di forti venti laterali), Sistema di Controllo Stabilità Rimorchio (per correggere eventuali oscillazioni pericolose del rimorchio) e Sistema di Frenata Post-Collisione (frenata automatica)
- Sensori di parcheggio posteriori
- Servosterzo elettrico
- Pacchetto di sicurezza (i) Lane Keeping Assist, Advanced Emergency Braking System, Intelligent Speed Assistance, Driver Attention Alert
- Freno a mano elettrico
Soluzioni di Ricarica:
- Cavo di ricarica Mode 3 (wall box) (i) Il cavo di ricarica Mode 3 consente di ricaricare su una Wall Box a casa o in spazi pubblici.
- Caricatore di bordo monofase da 11 kW / ricarica rapida DC 150 kW (i) La ricarica completa della batteria con corrente alternata richiede circa 11h45 con una potenza di 11 kW, mentre ci vogliono circa 55 minuti per l'80% di carica su un caricatore rapido DC da 150 kW.
ë-Jumper furgone è disponibile in 4 versioni
Volume
Volume
Length
Volume
Volume
ë-Jumper è disponibile con 1 autonomia
Ricarica veloce (da 0 all'80%) in 55 minuti
Calcolo del risparmio con ë-Jumper
Autonomia standard (da 0 a 100%) in 12h (11 kW) / 6h (22 kW2)
1 Versioni N2
2 Disponibile prossimamente
ë-Jumper è disponibile in 4 colorazioni
Disponibile online e in concessionaria
Opzioni di consegna
Quali sono i termini e le condizioni di consegna?
Il veicolo verrà consegnato presso il concessionario in cui è stato effettuato l'ordine.
Come seleziono il concessionario di riferimento?
Una volta configurato il veicolo, ti verrà richiesto di selezionare il tuo concessionario di riferimento. Facendo la ricerca tramite geolocalizzazione, sulla mappa, appariranno i concessionari della tua zone e potrai sceglierlo in base alle tue esigenze.
Cosa succede dopo aver ricevuto la conferma di acquisto online?
Il concessionario ti contatterà per gli ultimi passaggi necessari alla consegna del tuo veicolo. In particolare, per il pagamento del saldo del prezzo del veicolo o della somma residua non finanziata, per gestire la richiesta dell'eventuale ecobonus e per concordare il giorno della consegna del tuo veicolo.
Come posso trovare il mio concessionario Citroën di fiducia?
Puoi trovare il concessionario più vicino a te accedendo alla sezione del sito "Trova Concessionaria" e inserendo la tua geolocalizzazione.
Opzioni di pagamento
Come funziona il pagamento con finanziamento?
Dopo aver configurato la tua auto, puoi scegliere la soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze, caricare i documenti richiesti e compilare i dati necessari alla valutazione di merito creditizio.
Come effettuerò il pagamento del veicolo che ho acquistato?
Indica durante la configurazione la modalità di pagamento che preferisci. Nello specifico potrai acquistare il veicolo senza finanziamento oppure richiedendo online un finanziamento tramite Stellantis Financial Services.
Quali sono le soluzioni finanziarie online a disposizione?
Stellantis Financial Services mette a disposizione online il finanziamento con rata finale che ti da la possiblità di personalizzare la struttura finanziaria scegliendo una durata tra 24, 36 e 48 mesi e l'anticipo che preferisci. A fine contratto avrai la possibilità di scegliere se restituire l'auto, saldare il valore residuo o sostituire l'auto.
Chi può richiedere un finanziamento online?
Il finanziamento Stellantis Financial Services può essere richiesto online sulla piattaforma E-shop da persone fisiche maggiorenni residenti in Italia che acquistano il veicolo.
F.A.Q.
Come posso ordinare online?
Su questo sito web è possibile consultare le nostre offerte e personalizzarle in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.
È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra le vernici, i motori, le finiture interne e gli optional disponibili.
Una volta personalizzata l'offerta in base alle tue esigenze, puoi scegliere di continuare a ordinare online, salvarla in modo da poterla rivedere in seguito o inviarci una richiesta di assistenza e ti contatteremo per aiutarti.
Se desideri ordinare online, avrai bisogno di alcune informazioni chiave per completare il processo. Dovrai avere a portata di mano la tua patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all’impiego. Queste informazioni sono necessarie per richiedere un finanziamento.
La procedura online può richiedere tra i 20 e i 30 minuti e l'assistenza è disponibile via telefono, e-mail o live chat.
Ho una domanda sull’ordine online, chi può aiutarmi?
Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/festivi.
Si prega di telefonare al numero 0800 042 2255, inviare un’e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o utilizzare Live Chat. Anche la nostra rete di rivenditori sarà lieta di assisterti.
Chi fornisce il mio nuovo veicolo?
Si prega di consultare i Termini e Condizioni generali di vendita presenti a fondo pagina nello Store Online Citroën che spiegheranno il ruolo dei diversi partner nel processo di ordinazione online. Tuttavia, il tuo ordine sarà effettuato presso il tuo concessionario Citroën di fiducia.
Come utilizzare un codice promozionale?
Per utilizzare un codice promozionale, su Citroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l’allestimento che ti interessano, personalizzarlo come preferisci e poi andare alla pagina di riepilogo dell'ordine cliccando su Continua. Nella pagina “riepilogo dell'ordine”, vedrai una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMOZIONALE. Basta aggiungere il codice che ti è stato fornito in questa casella e quindi fare clic sul pulsante Applica per ricevere lo sconto.
Nota: a un ordine può essere applicato un solo codice promozionale valido.
Cosa succede se voglio apportare modifiche al mio ordine online?
Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, contatta il nostro team di assistenza alle vendite online che è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/giorni festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat. Oppure contatta direttamente il concessionario di fiducia.
Disponibile in concessionaria
1. CONFIGURA O SELEZIONA IL TUO VEICOLO IN STOCK
2. SELEZIONA UNA CONCESSIONARIA
3. CONVALIDA & ORDINA
4. ASPETTA & DIVERTITI
Shipping options
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt:
● Lorem ipsum dolor
● Lorem ipsum dolor
Payment options
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt:
● Lorem ipsum dolor
● Lorem ipsum dolor
F.A.Q
Come posso ordinare online?
Su questo sito web è possibile consultare le nostre offerte e personalizzarle in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.
È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra le vernici, i motori, le finiture interne e gli optional disponibili.
È possibile personalizzare le impostazioni finanziarie regolando la durata, il chilometraggio e i livelli di deposito in contanti. Si prega di notare che attualmente questo sito Web offre solo la possibilità di ordinare online con finanziamenti PCP (Personal Contract Purchase) tramite Stellantis Financial Services UK Limited, il partner finanziario ufficiale di Citroën UK. Tuttavia, sono disponibili altre opzioni di finanziamento che possono essere discusse con uno qualsiasi dei nostri concessionari Citroën.
Una volta personalizzata l'offerta in base alle tue esigenze, puoi scegliere di continuare a ordinare online, salvarla in modo da poterla rivedere in seguito o inviarci una richiesta di assistenza e ti contatteremo per aiutarti.
Se desideri ordinare online, avrai bisogno di alcune informazioni chiave per completare il processo. Dovrai avere a portata di mano la tua patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all’impiego. Queste informazioni sono necessarie per richiedere un finanziamento.
La procedura online può richiedere tra i 20 e i 30 minuti e l'assistenza è disponibile via telefono, e-mail o live chat.
Ho una domanda sull’ordine online, chi può aiutarmi?
Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/festivi.
Si prega di telefonare al numero 0800 042 2255, inviare un’e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o utilizzare Live Chat.
Anche la nostra rete di rivenditori sarà lieta di assisterti.
Quali sono le opzioni di finanziamento disponibili online?
Il PCP (Personal Contract Purchase) è attualmente l'unica opzione di finanziamento disponibile su questo sito web.
Sono disponibili altre opzioni di finanziamento, ma al momento solo attraverso la nostra rete di concessionari Citroën.
Che cos'è il finanziamento PCP?
PCP è l'acronimo di Personal Contract Purchase ed è un modo per finanziare l'acquisto di un veicolo.
Con il Personal Contract Purchase (PCP), puoi acquistare il tuo veicolo con un deposito, pagamenti mensili e, se desideri essere proprietario del veicolo alla fine, un pagamento cumulativo (noto anche come Valore Futuro Garantito). Dal momento che non dovrai pagare una parte dell'auto fino alla fine del contratto, questo ti offre una maggiore flessibilità.
IAttualmente possiedo un'auto. Posso usarla come scambio di parti?
Se attualmente possiedi un'auto, potresti volerla scambiare con un nuovo veicolo.
Su questo sito web, siamo in grado di fornirti una stima della valutazione della tua auto attuale solo a scopo indicativo.
Tuttavia, la nostra rete di concessionari Citroën sarà in grado di assisterti ulteriormente con la tua auto attuale e, dopo l’ispezione, di fornirti una valutazione definitiva.
Se ordino online, quanto tempo ci vorrà per ricevere la mia nuova auto?
Possiamo mostrarti un tempo di consegna indicativo per la costruzione della tua auto. Tuttavia, disponiamo di scorte di alcuni veicoli e potremmo offrirti una consegna anticipata, se ciò è conveniente.
Se hai bisogno di una consegna molto rapida, contattaci e possiamo spiegarti quali veicoli sono attualmente disponibili. Oppure puoi sempre rivolgerti alla nostra rete di concessionari Citroën.
Cosa succede se voglio apportare modifiche al mio ordine online?
Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, contatta il nostro team di assistenza alle vendite online che è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/giorni festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat.
Oppure contatta direttamente il concessionario di fiducia.
Come posso trovare il mio concessionario Citroën di fiducia?
Puoi trovare i dati di contatto del Concessionario Citroën più vicino a te sull'Online Store Locator mentre procedi con il tuo ordine online.
Oppure, puoi trovarli direttamente cliccando qui.
Chi fornisce il mio nuovo veicolo?
Si prega di consultare i Termini e Condizioni del negozio Citroën qui in fondo alla pagina che spiegheranno il ruolo dei diversi partner nel processo di ordinazione online. Tuttavia, il tuo ordine sarà effettuato presso il tuo concessionario Citroën di fiducia.
Come utilizzare un codice promozionale?
Per utilizzare un codice promozionale, su Citroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l’allestimento che ti interessano, personalizzarlo come preferisci e poi andare alla pagina di riepilogo dell'ordine cliccando su Continua. Nella pagina “riepilogo dell'ordine”, vedrai una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMOZIONALE. Basta aggiungere il codice che ti è stato fornito in questa casella e quindi fare clic sul pulsante Applica per ricevere lo sconto.
Nota: a un ordine può essere applicato un solo codice promozionale valido.
Ready to go offers
New ë-Jumper - size L3H3- Perla Nera Black
Electric - 420km autonomy range
57 300€ exc. VAT
Delivery specific options:
- City Plus Pack (includes amongst others):
- 360 perimeters parking sensors
- Digital rearview mirror
- Blind spot assit + Rear cross path detection
- Spare wheel
1 400€ exc. VAT
Online price from 58 700€
6 months insurance included
______________
XXX€ / month
Full maintenance included
New ë-Jumper - size L3H2 - Kaolin White
Electric - 420km autonomy range
56 400€ exc. VAT
Independant Worker specific options:
- City Plus Pack (includes amongst others):
- Blind spot assist + Rear cross path detection
- Electric folding wing mirrors
- Cargo Plus Pack (includes amongst others):
- Archweel Moldings
- Traction Plus
- Spare wheel
2 850€ exc. VAT
Online price from 59 250€
6 months insurance included
______________
XXX€ / month
Full maintenance included
Serie completa dei servizi
Manutenzione preventiva
ë-Routes
Con l'app ë-Routes, ottimizzi i tuoi viaggi in elettrico ricevendo una stima in tempo reale della distanza che puoi percorrere.
Trova le stazioni di ricarica più vicine durante i tuoi viaggi: così non rimarrai mai senza carica!
Ricarica con Free2Move
Con questa app, non rimarrai mai senza carica e troverai tutte le stazioni di ricarica di cui avrai bisogno. Pianificare i tuoi viaggi non è mai stato così facile!
Citroën flexcare
UN TEAM DEDICATO PER SUPPORTARTI
Affidati ai nostri esperti per personalizzare il tuo modello e trovare la soluzione di acquisto più adatta a te.
Servizio attivo lun. – ven. 09:00 – 19:00, sab. 10:00 – 18:00
Chiama: 800 80 40 80
PROSSIMITÀ
Concessionari Citroën : meno di 13 minuti* di guida
Riparatori Citroën : meno di 9 minuti* di guida
(*in media)
COMPETENZA
Più di 100 concessionarie Citroën
Più di 350 riparatori autorizzati
(in tutto il paese)