Visita Citroën Business tra secondi
Chiudi
Chiudi
Chiudi

I servizi Mirror Screen in dettaglio

Con Mirror Screen, il tuo smartphone e il tablet Touch della tua Citroën saranno una cosa sola.

Le tue applicazioni preferite saranno sempre a tua disposizione, anche durante  i tragitti in automobile! Mirror Screen infatti replica la visualizzazione delle vostre applicazioni sul vostro Touch Screen.

Basta collegare il tuo smartphone con un cavo e attivare la modalità Mirror Screen sullo schermo touch pad 7''. Mirror Screen utilizza l’abbonamento dati dello smartphone e non richiede alcun costo di sottoscrizione aggiuntivo (1).

Oltre ad offrire ad una migliore visibilità rispetto allo schermo d'origine,  ti permetterà di interagire con le vostre applicazioni senza rischi: detta un SMS (o fattelo leggerere) senza togliere gli occhi dalla strada!

(1) Ad eccezione dell'acquisto di applicazioni a pagamento, abbonamenti legati alle applicazioi o costi di roaming all'estero. La funzione Mirror Screen viene proposta in opzione o di serie,a  seconda delel versioni. 

I sistemi Mirror Screen

APPLE CARPLAY

747x322_Apple-Car-Play

Se utilizzi un iPhone,  Apple CarPlay™ ti permette di fare chiamate, trovare l’itinerario con Mappe, ascoltare musica e accedere ai messaggi in totale sicurezza.

Senza distogliere lo sguardo dalla strada, puoi attivare il riconoscimento vocale Siri sul Touch Pad o con il comando di sinistra sotto al volante. Siri vi permetterà di accedere ai vostri contatti, fare delle chiamate, scrivere o ascoltare messaggi senza guardare il tuo iPhone.

Con Apple CarPlayTM puoi anche usare alcune applicazioni audio come Spotify o Deezer.

ANDROID AUTO

747x322_android-auto-logo-custom

Per utilizzare Android Auto ™, è necessario disporre di una macchina o di un autoradio installata dopo l'acquisto, compatibile con Android Auto ™ e di un telefono con Android 5.0 (Lollipop) o versioni successive.

Prima di tutto, scarica l'applicazione Android Auto sullo smartphone da Google Play Store.

Una volta sincronizzato il telefono Android al veicolo o alla radio, le applicazioni saranno visualizzate sul display del veicolo grazie a Android Auto ™.
Per ulteriori informazioni sulla compatibilità di Android Auto ™, si prega di vedere la pagina support.google.com/androidauto.

MIRRORLINK®

747x322_Mirror_Link

MirrorLink® ti permette di usare le funzioni e le applicazioni compatibili del tuo smartphone direttamente sullo schermo del veicolo, con un'interfaccia adattata all'utilizzo durante la guida: navigazione,aiuto alla guida,musica, telefonate..
Le applicazioni vengono eseguite sullo smartphone, ma vengono visualizzate sullo schermo del vostro veicolo, mentre i suoni passano dal sistema audio integrato della vettura.

Tutte le applicazioni di quotidiano utilizzo possono essere replicate in un formato adatto per la guida, consentendo all'utente di interagire con loro nel modo più sicuro possibile.


Come posso aggiornare la mia C1?

La tua Citroën C1 è equipaggiata con la funzione Mirror Screen, che ti permette di utilizzare il tuo smartphone compatibile sul Touch Pad 7 ''.

Oggi, questa funzione si arricchisce: nuovi smartphone e nuove applicazioni sono ora compatibili con il vostro Touch Pad 7 ''.

Inizia oggi aggiornando il software * del touch pad 7 '' alla versione 1.1 del protocollo MirrorLink®.

 

* A seconda della data di produzione della vostra C1, il nuovo software potrebbe essere già stato installato durante la fabbricazione.

Chiudi
Chiudi
Chiudi
Top