[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
Chiudi
Chiudi
Chiudi
c3 picasso exclusive cinema

IL CINEMA VIAGGIA CON C3 PICASSO

Ora per vedere un film basta salire a bordo di Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema.

È la Special Edition proposta da Citroën per accompagnare il debutto sul mercato italiano delle motorizzazioni PureTech 110 benzina e BlueHDi 100 diesel su C3 Picasso Exclusive Cinema esalta la funzionalità e l'appeal di C3 Picasso, proponendo contenuti di stile e di tecnologia che aumentano il benessere dei passeggeri, grandi e piccoli, anche nei lunghi viaggi.

Caratterizzata dalla carrozzeria bicolore (corpo vettura in argento madreperla; tetto, calotte retrovisori esterni, dettagli dei paraurti anteriore e posteriore in nero lucido) e dai cerchi in lega 17” Clover, C3 Picasso Exclusive Cinema è dotata di un sistema multimediale Macrom - con presa USB, due cuffie Wireless e telecomando – che permette di sentire musica e di vedere film/foto su due schermi formato 16:9 integrati negli appoggiatesta anteriori.

A tutto ciò la nuova Special Edition di Citroën aggiunge integralmente l'ampia dotazione dell'allestimento Exclusive di C3 Picasso. Dispone, quindi, tra l'altro di: climatizzatore automatico con filtro a carboni attivi, retrovisore elettrocromatico, retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, sensore di pioggia, sensore di parcheggio posteriori, accensione automatica dei fari, volante in pelle, regolatore-limitatore di velocità, ESP con Hill-Assist, rivelatore di bassa pressione degli pneumatici.

Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema è proposta in due versioni benzina - 1.4 Vti 95 (19.000 euro) e PureTech 110 (20.000 euro) ed in tre versioni diesel: 1.6 HDi 90 (21.300 euro), BlueHDi 100 e 1.6 e-HDi 90 CMP-6, entrambe a 22.050 euro (prezzi chiavi in mano).

C3 Picasso: la funzionalità al potere

Spaziosa, intelligente, divertente, confortevole, funzionale: sono gli aggettivi che meglio caratterizzano Citroën C3 Picasso, un modello che è più di una monovolume, una vera “space box” dall'eccellente rapporto compattezza esterna/volume interno.

Questi i suoi punti forti:

  • stile audace con un eccellente rapporto compattezza/volume;
  • firma luminosa originale grazie ai fari diurni a LED;
  • ampie superfici vetrate (parabrezza panoramico e tetto panoramico Cielo);
  • bagagliaio di riferimento nella categoria (fino a 500 litri);
  • motorizzazioni dai bassi consumi e dalle ridotte emissioni.

Gli interni di Citroën C3 Picasso coniugano praticità e design in un’equilibrata commistione di elementi presi dall'universo delle monovolume e da quello delle berline.

Le tinte, i colori, le rifiniture e i materiali esprimono chiaramente la cura per l'estetica e la qualità, altri due valori fondamentali di Citroën C3 Picasso.

Chiudi
Chiudi
Chiudi
Top