Visita Citroën Business tra secondi

27° RALLY DI AUSTRALIA

UNA STAGIONE CHIUSA IN CRESCENDO

Citroen WRC Racing Australia

Citroën Total Abu Dhabi WRT, sul podio in Australia per la quinta volta nella stagione grazie a Mads Ostberg e Torstein Eriksen, ha dimostrato ancora una volta la sua crescita nella seconda metà dell’anno.

54° RALLY DI SPAGNA

VITTORIA STORICA!

Citroen Vittoria Storica

Con la 79ª vittoria della loro straordinaria carriera nel rally, al termine di un Rally di Spagna all’attacco, Sébastien Loeb e Daniel Elena hanno permesso a Citroën Total Abu Dhabi WRT di tornare a vincere, confermando il valore di una squadra che non si è mai data per vinta.

44º RALLY DI GRAN BRETAGNA

A UN PASSO DAL PODIO

Citroen Rally Gran Bretagna

Dopo la lunga battaglia per il podio di Craig Breen, Citroën Total Abu Dhabi WRT torna dalla Gran Bretagna con la soddisfazione di aver dimostrato anche questa volta la competitività della C3 WRC, su un terreno in cui è necessario adattarsi costantemente alle variazioni di aderenza.

1º RALLY DI TURCHIA

UNA LEZIONE PER IL FUTURO

Citroen Rally Turchia

Ancora una volta competitiva, la C3 WRC, ha purtroppo visto, come anche le rivali, la sua solidità messa a dura prova dalle ripetute aggressioni di un terreno particolarmente impegnativo.

16º RALLY DI GERMANIA

ALTA COMPETITIVITÀ PENALIZZATA DALLA SFORTUNA

Citroen Rally Germania

In Germania, anche se non ha centrato gli obiettivi, Citroën Total Abu Dhabi WRT ha dimostrato le qualità della C3 WRC con uno scratch ed una serie di prestazioni di alto livello.

75º RALLY DI FINLANDIA

Un rally di Finlandia all'altezza della sua fama

Citroen Rally Finlandia

Anche se non sono riusciti a concretizzare, per un passaggio al Rally 2 nelle prime fasi della gara, Stéphane Lefebvre e Gabin Moreau hanno fatto registrare tempi molto promettenti, mostrando il potenziale della C3 R5 su una prova unica nel suo genere, chiudendo al tredicesimo posto del WRC2.

15° RALLY DI ITALIA SARDEGNA

TANTI PUNTI PREZIOSI PER IL TEAM

Citroen Rally Sardegna

Al Rally Italia Sardegna, dopo essersi trovati subito a dover difendere le proprie posizioni, gli equipaggi di Citroën Total Abu Dhabi WRT si sono dimostrati affidabili e concreti, conquistando il
quinto e il sesto posto finale.

1500x646_NewVisual

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL MONDO RACING WRC

Scopri tutte le ultime news sul campionato FIA WRC: gli approfondimenti dedicati alle tappe del mondiale, i risultati ufficiali e le interviste esclusive agli equipaggi dei team Citroën.
Top