Visita Citroën Business tra secondi

LA STAGIONE 2019 È COMINCIATA

Segui le novità di Citroën nel WRC sui nostri social network, con tutti i risultati dei due equipaggi Sébastien Ogier / Julien Ingrassia ed Esapekka Lappi / Janne Ferm su C3 WRC.


62° RALLY DI CORSICA

4° PODIO CONSECUTIVO PER LA C3 WRC CON IL 2° POSTO DI OGIER-INGRASSIA IN CORSICA!

Citroen CORSICA

Estremamente determinati, Sébastien Ogier e Julien Ingrassia hanno conquistato in Corsica il loro terzo podio della stagione, il quarto consecutivo in altrettante gare quest'anno per il Citroën Total World Rally Team, e i punti ottenuti in quest'occasione li riportano a soli due punti di distanza dal comando del campionato del mondo.  Esapekka Lappi e Janne Ferm, settimi, hanno contribuito a consolidare il secondo posto del team Citroën nella classifica costruttori e hanno accumulato chilometri importanti con la C3 WRC sul tracciato di puro asfalto.

16° RALLY DEL MESSICO

CITROËN CONQUISTA IL SECONDO SUCCESSO STAGIONALE CON OGIER-INGRASSIA

MEXICO-min

Con grande freddezza e lucidità, Sébastien Ogier e Julien Ingrassia hanno conquistato questa domenica la seconda vittoria stagionale in tre gare, a bordo di una C3 WRC sempre presente sul podio dall’inizio della stagione a Montecarlo! Con otto successi in questo Paese, Citroën Racing detiene il record di vittorie in Messico.

67° RALLY DI SVEZIA

CITROËN CONQUISTA IL SECONDO PODIO CONSECUTIVO CON IL SECONDO POSTO DI LAPPI - FERM!

CITROEN SECONDO POSTO DI LAPPI - FERM


Molto combattivi con la C3 WRC nell’ultima giornata di gara, Esapekka Lappi e Janne Ferm hanno respinto gli attacchi di un’accanita concorrenza e hanno conquistato, con questo secondo posto finale, il loro primo podio con i colori del Citroën Total World Rally Team.

87° RALLY DI MONTECARLO

LA 100ª VITTORIA DI CITROËN NEL WRC CONQUISTATA DA SÉBASTIEN OGIER E JULIEN INGRASSIA!

Citroen Racing Monte Carlo

Dopo l’ultima, combattuta tappa a bordo della loro C3 WRC, Sébastien Ogier e Julien Ingrassia vincono l’edizione 2019 del Monte Carlo con il più piccolo scarto finale della sua storia, a testimonianza dell’intensità della lotta e del livello delle prestazioni. Citroën Racing conquista così la centesima vittoria nel WRC nell’anno del centenario della Marca!

CITROËN NEL WRC SUI SOCIAL NETWORK

#C3WRCLIVE è DIFFUSO UNA VOLTA AL GIORNO, DAL GIOVEDÌ ALLA DOMENICA, NEL CORSO DI OGNI RALLY

Top