Design Week 2018 - Citroën Italia

Visita Citroën Business tra secondi

DESIGN WEEK 2018 CITROËN

SCOPRI L'EVOLUZIONE DEL DESIGN DI NUOVA CITROËN C4 CACTUS

ASPETTATI L’INASPETTATO CON CITROËN E BERTONE DESIGN

È dall’incontro di Citroën e Bertone Design, marchi iconici che hanno fatto dello stile il loro messaggio, che nasce una sorprendente collaborazione pensata appositamente per la Milano Design Week 2018.

Prendendo spunto dalla promessa di Citroën - Be different, Feel Good - i progettisti di Bertone Design hanno reinterpretato le linee della Nuova Citroën C4 Cactus, l’ultima berlina compatta di Citroën che si distingue per originalità e comfort.

È così che prende vita una collezione di sedute morbide e avvolgenti, in cui Airbump®, fanali e sedili della vettura prendono forma in un pouf, una poltrona e un divano.

Adesso non ti resta che venire a farti sorprendere, nella cornice unica di zona Tortona! Ti aspettiamo dal 17 al 22 aprile, presso BASE Milano in via Bergognone 34.

Scopri i messaggi sotto le immagini

Nouvelle Berline C4 Cactus Emeraude Blue

Nuova Citroën C4 Cactus rappresenta la nuova offerta di berlina compatta di Citroën che si rinnova adottando le tecnologie e motorizzazioni del suo segmento, ma si distingue per la personalità.

Nouvelle Berline C4 Cactus Couple au volant

Il design, mantiene l’audacia e la modernità, evolvendo verso un look più raffinato. A bordo, Nuova Citroën C4 Cactus si distingue per il comfort che avvolge gli occupanti. 

BERTONE (1)

Bertone Design


Bertone Design rappresenta con la sua storia l‘eccellenza italiana in tutto il mondo: dal concept design alla realizzazione del progetto, ogni lavoro di Bertone è frutto di un pensiero innovativo legato ad una solida esperienza maturata nel settore automotive.

Per la Milano Design Week 2018 Bertone si unisce a Citroën e allestisce un luogo dove vivere in maniera immersiva il comfort di Nuova C4 Cactus.

cta (3)

Top