Visita Citroën Business tra secondi

Berlingo Shopping Experience

Citroen Berlingo Carrefour

L'EVENTO

Nuovo Citroën Berlingo è l’auto perfetta per tutta la famiglia grazie alla sua massima modularità, ai 19 aiuti alla guida, ai 28 vani portaoggetti e soprattutto alla sua grande capacità di carico.

Proprio la capacità di carico è stata protagonista della Berlingo Shopping Experience.

Il 29 e 30 settembre a Milano al Centro Commerciale MILANOFIORI e a Roma al Centro Commerciale LA ROMANINA, il pubblico poteva cercare il maxi-carrello Berlingo e provare ad indovinare il valore della spesa XXL al suo interno.

In più, presso i gli stand Citroën è stato possibile effettuare un esclusivo Test Drive per provare Nuovo Citroën Berlingo e scoprire tutti i dettagli di un’auto unica nel suo genere.

UN BAGAGLIAIO XXL

Berlingo Shopping Experience



Per le famiglie moderne si sa, lo spazio non è mai abbastanza, che sia per godersi un weekend fuoriporta oppure per dedicarsi ai piccoli impegni di tutti i giorni, come ad esempio… fare la spesa al supermercato.

Proprio per rispondere a questa esigenza, Nuovo Citroën Berlingo dispone di un ampio bagagliaio con un volume di carico che, nella versione 7 posti, arriva fino a 1.050 litri.

Avete ancora bisogno di spazio? Piegando i 3 sedili posteriori la capacità complessiva di carico della vettura può raggiungere ben 4.000 litri!

Inoltre, grazie al lunotto posteriore apribile, tutti gli oggetti contenuti all’interno di Berlingo possono essere facilmente raggiunti dall’esterno, in maniera semplice e veloce.

Citroën premia
tutta la famiglia

Con Nuovo Citroën Berlingo e Carrefour i premi non finiscono mai. Partecipa al concorso Berlingo Shopping Experience:

  • Compila il form con i tuoi dati
  • Inserisci il codice del tuo scontrino Carrefour
  • Patecipa all’estrazione di un weekend di relax a bordo di Nuovo Citroën Berlingo e di una maxi spesa XXL del valore di 300€

Citroen Berlingo Carrefour
Top