Visita Citroën Business tra secondi
7tagli-citren-

Tutti in sella con la biciletta Tider The Citroënist by Martone!

  • La pratica del ciclismo, che ha visto una crescita dalla fine del lock down, deve essere sostenibile, elegante e confortevole.
  • Citroën attualmente offre due modelli di Rider The Citroënist by Martone, biciclette in grado di combinare funzionalità e stile.
  • La nuova bici da donna Woman Rider The Citroënist by Martone, con il suo cestino, è stata pensata per la vita di tutti i giorni.

 

 

Dalla fine del lock-down, la pratica del ciclismo è cresciuta e si è stabilita come alternativa al trasporto pubblico nelle città e nelle metropoli, così come nelle aree periferiche. Un’alternativa che deve però essere pratica ed elegante.

Con Rider The Citroënist by Martone, un modello di bici che unisce funzionalità e comfort, nato dal know-how di un partner esperto di "mobilità chic" Martone Cycling, Citroën offre un oggetto di mobilità sostenibile, confortevole ed elegante.

 

Dopo aver commercializzato la bici Rider The Citroënist by Martone nella primavera del 2019, Citroën presenta il modello da donna Woman Rider The Citroënist by Martone, progettato sia per la vita di tutti i giorni che per il tempo libero.

Disponibile in un’unica dimensione (44cm), la bici da donna Woman Rider The Citroënist by Martone è perfetta per un utilizzo quotidiano. È pensata per essere pratica al 100%, con il suo cestino appositamente incorporato nel manubrio, ideale per trasportare piccoli oggetti.

 

Il telaio di Rider The Citroënist by Martone, completamente bianco, è in lega d’acciaio e alluminio, e pesa appena 12 chili. Le ruote nere solo larghe 700 x 32 mm, con mozzi in acciaio inossidabile e pneumatici neri resistenti alle forature. Il sistema di trasmissione manuale a 3 marce, di altissima qualità, è prodotto da Sturmey Archer, e regala una pedalata fluida, per muoversi con stile. È inoltre riconoscibile grazie alla catena rossa, tipica dei modelli Martone.

Il logo The Citroënist impreziosisce la sella e la barra trasversale del telaio (con il logo Martone Cycling) mentre il logo Citroën Origins, creato per il Centenario di Citroën del 2019, è posizionato sulla parte centrale del manubrio. Il modello da uomo è disponibile in due dimensioni (52 e 56 cm).

 

Rider The Citroënist by Martone e Woman Rider The Citroënist by Martone possono essere acquistati online su Citroën Lifestyle e-store : https://lifestyle.citroen.com/, rispettivamente al prezzo di 950 euro e 980 euro.

 

Link alle immagini:  https://bit.ly/BikesTheCitroënist

Top