Visita Citroën Business tra secondi
4-800X400

Suv Citroën C5 Aircross nuova campagna tv

  • Lunedì 6 gennaio 2020 Citroën Italia lancia la nuova campagna TV ‘SUV Citroën C5 Aircross: disconnettersi nel totale comfort’.
  • Lo scenario: sulle strade su cui viaggia una famiglia, il papà sembra cercare disperatamente il segnale con il suo telefono…O forse è il contrario: tenta di disconnettersi a bordo del suo SUV Citroën C5 Aircross, il cui comfort eccezionale è un invito a lasciarsi andare.
  • Questa campagna mondiale, realizzata in India, nelle province del Rajasthan e del Maharashtra, segnerà nel 2020 l’arrivo di Citroën nel Paese.
  • Diffuso in TV a partire da lunedi 6 gennaio in Italia, è possibile scoprire in anteprima il nuovo film su: https://www.youtube.com/watch?v=d4XV1rnQXAk&feature=youtu.be

 

 

   

A meno di un anno dal lancio, e con oltre 100.000 vendite, SUV Citroën C5 Aircross torna in TV con il filmato ‘SUV Citroën C5 Aircross: disconnettersi nel totale comfort’. La campagna è girata in India, terra di grandi viaggi che attraversano luoghi magnifici, la destinazione ideale per apprezzare il comfort del modello di punta della Marca. Nel video, un padre di famiglia sembra cercare nervosamente la rete per rimanere connesso anche durante le sue vacanze in una remota località turistica. Inizia una ricerca assurda: l’uomo passa da un hotel all’altro, con le braccia sollevate e gli occhi fissi sul telefono, preparando i bagagli ogni volta con aria sconsolata. Soltanto alla fine, in mezzo al deserto, un’espressione di profondo sollievo si legge sul suo viso alla comparsa del messaggio «No signal», così da rivelare la sua volontà di disconnettersi del tutto…

Il filmato è un’ode alla possibilità di staccarsi dai ritmi di vita odierni sempre più frenetici, e un invito a lasciarsi andare.

Citroën, Marca Inspired by You, si rivolge a chi sceglie il SUV non solo per immagine, ma anche per evadere, staccare, dimenticare la frenesia quotidiana in una bolla di comfort. Nuovo SUV Citroën C5 Aircross propone proprio questo, con i suoi 20 equipaggiamenti di sicurezza e di aiuto alla guida, le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi®, i sedili Advanced Comfort, la modularità di riferimento e il bagagliaio Best in Class che arriva fino a 720 L.

Per la musica del film, Citroën ha ancora una volta privilegiato la creatività francese, e ha scelto un gruppo conosciuto, gli Outlines, che accompagnano il filmato con il loro brano I Cannot think. Il gruppo degli Outlines, formato da 3 amici di lunga data, ha firmato brani a metà tra cultura pop e arte contemporanea. Le loro sonorità lo rendono uno dei gruppi pionieristici sulla scena del rock-soul europeo.

La diffusione di questa campagna internazionale è iniziata il 2 dicembre nei Paesi Bassi, e prosegue ora in Italia.

Fuori dall’Europa segnerà nel 2020 l’arrivo della Marca in India, con una versione del filmato specifica per questo Paese: stesso scenario ma con un casting «Inspired by India», con un viaggio che coinvolgerà anche i nonni.

Il filmato sarà disponibile in diverse versioni. In Italia sarà diffuso nella versione da 30 secondi e sarà accompagnato anche da una versione per i Social Media.

Il film ‘SUV Citroën C5 Aircross: disconnettersi nel totale comfort’ è disponibile su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=d4XV1rnQXAk&feature=youtu.be

Top