Covid-19 | Siamo vicini a voi per ripartire insieme. Scopri di più sui servizi disponibili.

Scopri di più

Visita Citroën Business tra secondi
c4

Nuova ë-C4 - 100% ëlectric e Nuova C4: svelata la berlina compatta Citroën di nuova generazione!

Citroën prosegue la sua offensiva elettrica nel 2020 nel segmento delle berline compatte e presenta le prime immagini di Nuova ë-C4 - 100% ëlectric e di Nuova C4.

Una berlina compatta di nuova generazione che sovverte i codici del suo segmento e aggiunge tutta l’identità Citroën con:                         

  • La scelta della motorizzazione: 100% elettrica, benzina o Diesel. Nuova ë-C4 - 100% ëlectric è il quinto modello che si inserisce nella  strategia di elettrificazione accessibile a tutti, dopo SUV C5 Aircross Hybrid, Ami, ë-Jumpy e ë-SpaceTourer. Oltre a questa versione elettrica al 100%, Nuova C4 è disponibile in versione benzina o diesel, per essere il più vicina  possibile alle esigenze del cliente.
  • Una progettazione audace: una silhouette che unisce i canoni stilistici di diverse tipologie di vetture e segna una nuova tappa dello stile Citroën. Si distingue per il suo design deciso e una silhouette unica, elevata, compatta ed energica, pronta a balzare, montata su ruote di grande diametro.
  • Il comfort a bordo: tutti i vantaggi del programma Citroën Advanced Comfort®, per una nuova esperienza di comfort, comprese le sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions®, i sedili Advanced Comfort, lo spazio a bordo, tecnologie utili per semplificare la vita di tutti i giorni e una nuova innovazione per la parte anteriore passeggeri. Qualità amplificate dal ë-Comfort di New ë-C4 - 100% ëlectric, per un viaggio come in una bolla di benessere.
  • Eredi dirette di una gamma di berline innovative, tra cui la GS che celebra quest’anno il suo 50° anniversario, Nuova ë-C4 - 100% ëlectric e Nuova C4 saranno presentate il 30 giugno e segneranno, da protagoniste, il panorama automobilistico del 2° semestre 2020.
Top