Visita Citroën Business tra secondi
Nuova Citroen C3

Nuova Citroën C3: sempre piú personalità e comfort!

Citroën presenta Nuova C3, evoluzione della best seller della Marca nel mondo che ha riscosso un grande successo con 750.000 vendite realizzate da questa terza generazione di C3 dal suo lancio, avvenuto a fine 2016.

Berlina dallo stile moderno che esprime energia e senso di protezione. Nuova C3 non somiglia a nessun altro veicolo del suo segmento e si contraddistingue per la personalità colorata e per il comfort unico. Per differenziarsi ancora di più, Nuova C3 propone:

  • La nuova identità Citroën: un frontale dalla personalità decisa, che inaugura la nuova firma di Marca ispirata alle ultime concept car e nuovi proiettori a LED;
  • Maggior potenziale di personalizzazione con 97 combinazioni esterne, 3 decorazioni inedite per il tetto, 2 nuovi cerchi in lega e 3 ambienti interni, 2 dei quali completamente nuovi;
  • Nuovo design per gli Airbump®, firma grafica della Marca;
  • Una nuova esperienza di comfort a bordo, con: i nuovi sedili Advanced Comfort, un’anteprima assoluta nel segmento, un equipaggiamento riservato abitualmente ai segmenti superiori; fino a 12 tecnologie di assistenza alla guida; diversi servizi connessi quali Connect Assist per l’assistenza/SOS, Connect Nav con Touch Pad da 7’’ e Connect Play, per duplicare il display del proprio smartphone. Equipaggiamenti che, al passo con i tempi, facilitano la vita di tutti i giorni.

Con le sue motorizzazioni termiche efficienti Euro 6, che abbinano alte prestazioni ed emissioni ridotte, Nuova C3 è una berlina versatile posizionata nella fascia centrale del mercato. Nuova C3 arriverà nelle concessionarie a metà 2020.

 

SCOPRI NUOVA C3

Top