Visita Citroën Business tra secondi
Citroen C5 Aircross White Cruise

La White Cruise prosegue a Oslo con Fabio Volo alla guida della Citroën C5 Aircross 71°N Limited Edition

Nell’ambito della White Cruise, il viaggio partito il 28 novembre da Milano e ora arrivato a Oslo, un protagonista d’eccezione al volante della Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition: Fabio Volo.

Insieme ai due esperti viaggiatori Max e Chiara, l’equipaggio esplorerà la capitale norvegese e il suo meraviglioso paesaggio circostante all’insegna dell’avventura.

Anche in un ambiente particolarmente ostile, caratterizzato dal freddo, da una luminosità limitata che riduce la visibilità durante la guida e dai ghiacci che spesso ricoprono le strade, il comfort rimane invariato a bordo del nuovo SUV Citroën.

E’ possibile seguire il viaggio sui Social Media di Citroën Italia (#whitecruiseadventure).


È arrivata a Oslo la C5 AIRCROSS 71°N LIMITED EDITION, la versione di pre-lancio del nuovo SUV Citroën, protagonista di White Cruise, il viaggio all’insegna dell’avventura, iniziato a Milano il 28 novembre e destinato a Capo Nord.

In un paesaggio circondato dai ghiacci artici, con il freddo che regna sovrano, protagonista d’eccezione di questa tappa, è Fabio Volo, scrittore e conduttore radio-televisivo.

Il celebre testimonial di Citroën si metterà alla guida di C5 AIRCROSS 71°N LIMITED EDITION e saprà cogliere con la sua immancabile ironia lo spirito di queste terre. A bordo con lui, Max Gionco e la sua compagna Chiara.

Oslo, l’attrattiva capitale norvegese, con il suo meraviglioso ambiente circostante saranno la scenografia naturale di questa tappa della missione artica in grado di mettere in evidenza la robustezza, la versatilità ed il comfort del nuovo SUV Citroën in tutte le situazioni ambientali, stradali e climatiche. Caratteristiche che ne fanno la compagna ideale anche per viaggi all’insegna dell’avventura!

SEGUI L'AVVENTURA SUI SOCIAL

Resta sempre aggiornato sul viaggio della White Cruise! Follow us on #whitecruiseadventure

Facebook Citroen Instagram Citroen Twitter Citroen                                   
Top