Visita Citroën Business tra secondi
CITROEN

Da New York al New Jersey, continua la storia in video "Citroën generations" e presenta 100 anni di passione

  • Per i suoi 100 anni, Citroën continua a rendere omaggio ai suoi appassionati di tutto il mondo, con la serie “Citroën Generations”.
  • Dopo i primi 7 video lanciati lo scorso aprile, ora è il turno di New York, del New Jersey e di Bry-Sur-Marne, per 3 nuovi episodi tutti da scoprire nel museo virtuale Citroën Origins.


È da 20 anni che, il 14 luglio, i fan americani di Citroën sfilano per le strade di Manhattan al volante delle loro auto iconiche: è la parata del Bastille Day. Nell’anno del Centenario di Citroën, questo evento ha dato l’opportunità alla Marca di rendere omaggio ai fan più affezionati che vivono al di là dell’Atlantico, facendoli diventare i protagonisti dei nuovi episodi della serie “Citroën Generations”, lanciata lo scorso aprile.

Il primo episodio è girato a New York durante la parata del Bastille Day. Il secondo ci porta nel New Jersey, a conoscere la famiglia Seligmann: Howard, il padre, è l’organizzatore del raduno dei fan del 14 luglio. Infine, la serie vede protagonista la Francia, con i Lelièvre: da 4 generazioni, la Type H è il simbolo dell’azienda di famiglia…

Con queste 3 nuove storie, continua il giro del mondo iniziato con i primi 7 episodi di Citroën Generations. In occasione dei suoi 100 anni, Citroën ha creato questa serie per ringraziare i suoi fan, veri autori della storia della Marca nella loro vita di tutti i giorni, nelle loro abitudini e nella loro passione, che tramandano di generazione in generazione.

Le testimonianze raccolte permettono a Citroën di riaffermare con orgoglio le sue radici popolari nel senso nobile del termine. Vere e proprie lezioni di storia che danno ancora più significato alla firma "Inspired by You".

Tutti gli episodi della serie ‘Citroën Generations’ sono disponibili nel museo virtuale Citroën Origins: http://www.citroenorigins.it/it/landing/citroen-generations

 

Il Museo virtuale Citroën Origins

Lanciato nel 2016, Citroën Origins è un vero e proprio museo virtuale che contiene una collezione di quasi 80 Citroën iconiche. Propone un’esperienza immersiva a bordo dei modelli, inedita, sonora e in 3D (interni/esterno). Per il Centenario della Marca, Citroën Origins è il punto di riferimento per essere sempre informati sull’agenda delle celebrazioni. Il sito ospita anche esposizioni temporanee inedite e racconta con foto e video i principali eventi previsti da Citroën per i suoi 100 anni. Citroën Origins è accessibile in oltre 60 Paesi.

www.citroenorigins.com

 

Top