Visita Citroën Business tra secondi
Citroen Hallowheels

Finita la notte delle streghe? Niente paura: con Citroën l'Operazione Hallowheels continua!

 

L'occasione per cambiare i pneumatici non finisce con la fine della settimana di Halloween: fino al 30 novembre compreso si può ancora approfittare dell'ottima occasione che Citroën offre per mettere al sicuro tutta la famiglia, in particolare quando si è in viaggio in questa stagione, dove le condizioni atmosferiche sono le più incerte e spesso problematiche.

L'Operazione Hallowheels permette infatti agli automobilisti di avere un treno di pneumatici nuovo di zecca con uno sconto del 20%, e in più le catene da neve. E non si tratta di pneumatici qualsiasi, ma di pneumatici Reliance Eurorepar, le cui doti di qualità e robustezza consentono di avere un pneumatico dalle grandi prestazioni e caratteristiche: tra le tante, gomma a base di silicio per una maggiore aderenza e trazione in caso di pioggia, struttura rinforzata e alta rigidità del battistrada (a spalla quadrata per migliorare il mordente in curva), quattro scanalature larghe a destra che assicurano efficienza sull'asfalto umido, eliminando l'acqua.

Corredati dalle catene da neve in omaggio, saranno la migliore "base" per trascorrere la stagione fredda in tranquillità e senza "scherzetti".

Top