Covid-19 | Le nostre concessionarie sono aperte. Scopri i nostri servizi online.

Clicca qui.

Visita Citroën Business tra secondi
WK5020_citroen-e-jumpy---van-of-the-year--862x485

Citroën Ë-Jumpy eletto “International Van of the Year 2021”

  • Dopo Citroën Berlingo Van, premiato nel 2019, ë-Jumpy riceve il prestigioso titolo di “International Van of the Year 2021”.
  • Svelato a maggio, la versione elettrica di Jumpy è una soluzione pratica adatta alle esigenze dei professionisti. Offre grande versatilità di utilizzo grazie alla sua autonomia fino a 330km (nel ciclo di omologazione WLTP) e la possibilità di accedere liberamente alle zone urbane a traffico limitato, contribuendo inoltre a salvaguardare la qualità dell’aria e ottimizzare i costi di utilizzo.
  • La motorizzazione elettrica di ë-Jumpy migliora il piacere di guida e il comfort a bordo. L’integrazione delle sue batterie è stata progettata per mantenere tutte le caratteristiche di Jumpy, un riferimento nel suo segmento.
  • Questo premio riconosce la vera competenza di Citroën nei veicoli commerciali e la sua strategia di elettrificazione della sua gamma per rispondere alle nuove esigenze di mobilità.

Ë-JUMPY ELETTO “INTERNATIONAL VAN OF THE YEAR 2021”

Citroën ë-Jumpy si aggiudica il prestigioso riconoscimento di “International Van of The Year 2021”. La modernità del suo design, il comfort di bordo, le capacità dinamiche e la capacità di carico, combinate con i benefici della migliore tecnologia elettrica, hanno convinto la giuria composta da 24 giornalisti ed editori di riviste specializzate nel settore dei veicoli commerciali leggeri. Questo riconoscimento, votato dai membri della giuria I-VOTY, presieduta da Jarlath Sweeney, sottolinea la validità di questa offerta perfettamente in linea con la transizione energetica e adatta all’utilizzo professionale. È la sesta volta, nella storia di questo premio, che Citroën riceve il riconoscimento «International Van Of The Year».

 

“Tutti i team Citroën sono incredibilmente onorati del premio “International Van of The Year 2021” ottenuto da ë-Jumpy. La versione elettrica di Jumpy fornisce ai professionisti soluzioni pratiche alle nuove sfide della mobilità urbana e extraurbana grazie ai livelli di autonomia che permettono di viaggiare in un comfort senza precedenti mantenendo tutti i vantaggi della versione termica. Nuovo ë-Jumpy è coerente con la strategia di Citroën che propone soluzioni su misura per rispondere alle esigenze dei clienti professionisti. La nostra ambizione consiste nell’essere innovativi nei nostri prodotti e nei nostri servizi, per offrire facilità d’uso e benessere nel quotidiano. Questo premio assegnato da una giuria di esperti, ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi commerciali che abbiamo per questo modello.”

Vincent Cobée  -  CEO Citroën

 

I FATTORI DI SUCCESSO DI Ë-JUMPY

Nuovo Citroën ë-Jumpy offre tutti i vantaggi della versione termica in termini di stile, dimensioni, volume di carico e portata, oltre al comfort di un veicolo elettrico:

 

Versatilità di utilizzo:

I professionisti possono scegliere l’autonomia di guida che meglio si adatta al loro utilizzo quotidiano. Sono disponibili due livelli di autonomia, per coprire la maggior parte delle esigenze professionali in questo segmento, che si tratti di guidare verso un cantiere, effettuare una consegna o trasportare persone: 230km nel ciclo WLTP con una batteria di 50kWh, o 330km con una batteria di 75kWh.

Il passaggio all'elettrico di questo furgone compatto offre libertà di accesso ai centri urbani, in tutte le aree, consentendo anche di viaggiare nelle aree extraurbane grazie ad un’autonomia adeguata alla maggior parte dei tragitti.

 

Piacere di guida:

Il comfort è particolarmente migliorato grazie alla marcia fluida e all'assenza di rumori e vibrazioni. Il suo motore da 100kW consente di raggiungere la velocità massima di130km/h con coppia disponibile sin da subito e senza cambiare marcia per la massima scorrevolezza. Elementi che offrono serenità e comfort in un contesto lavorativo spesso frenetico.

 

Facilità di utilizzo:

ë-Jumpy può essere facilmente ricaricato con presa domestica (con cavo di tipo 2, con presa standard da 8A o presa potenziata Green'Up da 16A), presso una stazione di ricarica pubblica o privata (con cavo di tipo 3 da 32° con Wallbox) o presso una stazione di ricarica pubblica super rapida in grado di ricaricare l'80% della batteria in soli 30 minuti. Il touch screen da 7" di ë-Jumpy integra una serie di informazioni specifiche sul funzionamento elettrico del veicolo, come il flusso di energia, le statistiche sui consumi, la ricarica differita e il precondizionamento termico dell’abitacolo.

 

Il meglio di Jumpy

Nessun compromesso per quanto riguarda le caratteristiche della versione termica, che semplificano la vita di tutti i giorni ai professionisti. Ë-Jumpy è disponibile in tre lunghezze (con tempistiche e disponibilità a seconda dei Paesi); l’altezza di 1,90m garantisce l’accesso a tutti i parcheggi; il suo carico utile e la sua volumetria sono gli stessi della versione termica: fino a 6,6m3 di volumetria, 1.275 kg di carico utile, larghezza utile tra i passaruota di 1,25m tra i passaruota, Moduwork, ecc.

E come ogni buon veicolo commerciale progettato per professionisti e artigiani, i costi di esercizio sono ottimizzati.

 

Ancora una volta Citroën dimostra la sua competenza nell’ambito dei veicoli commerciali oltre alla volontà di offrire risposte concrete alle esigenze dei propri clienti. In questo periodo di transizione energetica, Nuovo Citroën ë-Jumpy si rivela uno strumento di lavoro indispensabile per tutti i professionisti. Combina il meglio delle prestazioni dimostrate da Jumpy con tutti i vantaggi della motorizzazione elettrica per maggiore praticità, comfort, libertà di movimento e costi di esercizio ridotti.

SCOPRI Ë-JUMPY

Top