
SPACETOURER 4X4 Ë CONCEPT: VIVI L'AVVENTURA CON STILE
Citroën presenterà una nuova concept car al Salone di Ginevra 2017, SpaceTourer 4X4 Ë Concept, un'interpretazione automobilistica della sua capsule collection " Ë",che riflette gli spunti stilistici della collezione lifestyle " Ë". È caratterizzata da una trasformazione 4x4, dispositivi di protezione e componenti grafici esterni, insieme ad uno speciale design interno che la rendono una concept car elegante, pratica e moderna, focalizzata sull'avventura e il benessere.
Migliorarando i punti di forza del modello di produzione, SpaceTourer 4X4 Ë Concept è il compagno ideale per gli amanti del design, del benessere e delle tecnologie all'avanguardia su tutti i tipi di fondo stradale. Il suo stile esclusivo ed elegante adotta gli stessi spunti di colore e materiali della collezione con lo stesso nome, ribadisce la firma del marchio e l'unicità del know-how e dispone di una trasmissione a quattro ruote motrici sviluppato da Automobiles Dangel.
'Ë' CAPSULE COLLECTION
Combinando le migliori caratteristiche di Van e SUV, è soprattutto il design a sottolineare le capacità di guida su tutti i fondi stradali della concept car. SpaceTourer 4X4 Ë Concept è dotata di barre al tetto con finiture in alluminio satinato e di piastre di protezione anteriori e posteriori. Riconoscibile con il suo logo "4x4" sotto gli specchietti delle portiere e sul portellone posteriore, dispone anche di pneumatici con catene da neve.
COMFORT E TECNOLOGIE MODERNE
Dotato di migliore mobilità e di tutti i punti di forza Citroën nel comfort di guida e praticità, SpaceTourer 4X4 Ë Concept è inoltre dotato di nuove tecnologie per il benessere di conducenti e passeggeri. Fedele al programma Citroën Advanced Comfort® per stile e tecnologia, la concept car è equipaggiata con tecnologie che forniscono praticità e sicurezza ad alto livello.