Covid-19 | Siamo vicini a voi per ripartire insieme. Scopri di più sui servizi disponibili.

Scopri di più

Visita Citroën Business tra secondi

CITROËN ARRICCHISCE ULTERIORMENTE LA GAMMA C-SERIES

Dopo SUV C3 Aircross, Citroën presenta la serie speciale C-Series anche su SUV Citroën C5 Aircross, che richiama la "C" della marca Citroën, il Comfort dei suoi modelli e il carattere unico di tutte le sue vetture.
SUV Citroën C5 Aircross C-Series si distingue per la personalità unica, il comfort da riferimento e la modularità interna "best in class".
Vivi una nuova esperienza a bordo grazie alle esclusive Sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions®, ai Sedili Advanced Comfort , ai 3 sedili posteriori individuali, al bagagliaglio da 720l e ai 20 aiuti alla guida.

Personalizza SUV C5 Aircross

Exterieur_CL.19.036.003005004_1500X500

SUV C5 Aircross C-Series introduce il nuovo Pack Color Deep Red, che propone dettagli cromatici Deep Red sugli Airbump®, sul paraurti anteriore e sul profilo inferiore delle barre al tetto. Il logo distintivo "C Series" in rilievo caratterizza anche i parafanghi anteriori.
SUV C5 Aircross C-Series può essere ulteriormente personalizzato con i Pack Color  Silver e White.
SUV C5 Aircross C-Series è disponibile nelle tinte Natural White, Pearl White, Steel Grey, Platinum Grey e Peal Black, con una esclusiva versione bicolore che combina il tetto a contrasto Black con altri colori carrozzeria.

Interieur_CL.19.036.002_597X500

Interni dedicati

"C-Series”

La plancia con rivestimento in TEP Grey e impunture White si armonizza con i sedili Advanced Comfort con impunture bianche e fascia orizzontale rossa a contrasto sulla parte superiore degli schienali. Il design degli interni viene completato da tappetini anteriori e posteriori dedicati neri con dettagli rossi.

SUV Citroën C5 Aircross C-Series offre anche tecnologie di aiuto alla guida come Pack Drive Assist, connettività grazie al Citroën Connect Nav Dab, Citroën Connect BOX, integrazione Mirror Screen, e vetri posteriori oscurati.
Top