Visita Citroën Business tra secondi

CITROËN CONTINUA LA SUA PARTNERSHIP CON RIP CURL

 

Spinti dalla comune passione per la creatività, l'innovazione e l'avventura, i due marchi hanno deciso di continuare a lavorare insieme sulla serie speciale SUV C3 Aircross Rip Curl. Questa vettura combina il fascino di un SUV, con standard di riferimento per abitabilità e modularità, 12 aiuti alla guida e 4 soluzioni di connettività. Grazie alla larghezza delle ruote, componenti protettivi, maggiore altezza dal suolo e posizione di guida elevata, la serie speciale SUV C3 Aircross possiede tutte le caratteristiche di un avventuriero nato. Con la collaborazione di Rip Curl, Citroën mira ad esaltare lo spirito di fuga incarnato da questo nuovo modello.

 

Un avventuriero con stile

Exterieur_CL.20.014.004_1500X500

La serie speciale SUV C3 Aircross Rip Curl è dotata di barre al tetto nero lucido, carenatura protettiva anteriore e posteriore, cerchi in lega MATRIX da 16 '' neri, tetto a contrasto nero perla, vetri posteriori e lunotto oscurati. Il Pack Color ocra anodizzato Rip Curl aggiunge carattere al profilo dei fari, al pofilo coprimozzo delle ruote e alle calotte degli specchietti retrovisori esterni. Il tutto, firmato da un adesivo sulle portiere anteriori raffigurante l'onda del logo Rip Curl. La serie speciale SUV C3 Aircross Rip Curl è disponibile nei colori Platinum Grey, Steel Grey, Perla Nera Black e Natural White.

Interni specifici Rip Curl

Interieur_CL.20.014.006_1500X500

L'atmosfera di Rip Curl si contraddistingue grazie agli interni in tessuto Terpa grigio e al design basato su strisce che danno vita ai sedili e suggeriscono comfort. I sedili sono caratterizzati da cuciture bianche e una striscia color ocra nella parte superiore che richiama lo stesso tema delle personalizazioni di colore utilizzate all'esterno del veicolo. Lo stesso colore si trova sui tappetini, che sfoggiano il logo Rip Curl. I sedili anteriori sono dotati di braccio centrale.  

Una dotazione completa

Equipements_CL.20.014.005_1500X500

La serie speciale SUV C3 Aircross Rip Curl offre una ricca dotazione, con equipaggiamento di alta gamma del SUV C3 Aircross: Pack Auto (aria condizionata e tergicristalli anteriori automatici), Citroën Connect Nav 3D su touch pad 7 '', Funzione Mirror Screen, Citroën Connect Box con pacchetto SOS e assistenza, Active Safety Brake, Pack City (vetri anteriori e posteriori elettrici, specchietti pieghevoli elettricamente, assistenza al parcheggio posteriore), sedile posteriore scorrevole. 

Motori di ultima generazione

Motorisations_CL.20.014.002_1500X500

La serie speciale SUV C3 Aircross Rip Curl beneficia di motori efficienti. È disponibile con cambio manuale o automatico, nei suoi motori a benzina di fascia media (PureTech 110 S&S BVM6 e PureTech 130 S&S EAT6) e Diesel (BlueHdi 100 S&S BVM6 e BlueHdi 120 S&S EAT6). La speciale serie SUV C3 Aircross Rip Curl offre quindi piacere di guida, economia e rispetto per l'ambiente.  

 

Top