Covid-19 | RISPETTIAMO I PROTOCOLLI DI SICUREZZA. SCOPRI I NOSTRI SERVIZI ONLINE

Clicca qui.

CITROËN

Visita Citroën Business tra secondi

CITROËN C5 AIRCROSS HYBRID

Desideri un SUV moderno e super confortevole? Configura la tua Citroën C5 Aircross in versione a combustione o ibrida scegliendo tra diverse versioni, motorizzazioni, design interno ed esterno ed equipaggiamenti.

 

Scelta dell’allestimento di Citroën C5 Aircross & Citroën C5 Aircross Hybrid

Scegli fra tre sei allestimenti per la versione termica: Live, Feel, Feel Pack, Shine, Business, C-Series e due per quella ibrida ricaricabile: Feel e Shine. Ogni livello di allestimento dispone di equipaggiamenti e accessori di serie e optional, oltre a motorizzazioni e interni specifici.

 

Motorizzazioni disponibili

Citroën C5 Aircross è disponibile con motorizzazioni benzina (PureTech 130 S&S) o diesel (BlueHDi 130 S&S) e cambio manuale o automatico a seconda del livello di allestimento. La versione ibrida ha un motore Hybrid 225 con una batteria agli ioni di litio HT 200V - 13,2 kWH con un'autonomia di 55 km e un motore benzina PureTech 180 con un cambio automatico EAT8 a 8 rapporti.

 

Design interno ed esterno

Citroën C5 Aircross è disponibile in vari colori: Natural White, Pearl White, Steel Grey, Platinium Grey, Pearl Black, Emerald Crystal e Red Volcano. Nella versione ibrida, sono presenti inserti blu anodizzati. Avrai anche la possibilità di scegliere tra una ricca gamma di cerchi per completare lo stile del tuo SUV.
Nell'abitacolo, si può scegliere tra una gamma di allestimenti e tessuti in nero o grigio o beige, per un interno che si adatta al tuo gusto.

 

Dimensioni del SUV Citroën C5 Aircross & Citroën C5 Aircross Hybrid

Come tutti i SUV degni di questo nome, Citroën C5 Aircross e Citroën C5 Aircross Hybrid coniugano comfort e modularità. I loro abitacoli sono tanto spaziosi quanto funzionali, senza rinunciare all'eleganza. La loro particolarità sono i tre sedili posteriori individuali, che scorrono di oltre 150 mm, si reclinano e si abbattono. Caratteristica che associata al pianale del bagagliaio a due altezze consente di avere una capacità di carico ottimale, da 460L a 1630L. Le dimensioni minime del SUV sono 4.500mm di lunghezza, 1859mm di larghezza e 1695mm di altezza.

 

Equipaggiamenti e accessori disponibili

Citroën C5 Aircross e la sua versione ibrida dispongono di un'ampia gamma di equipaggiamenti di serie, a seconda dell'allestimento prescelto, per garantire sicurezza, comfort e piacere di guida ottimali, quali il volante in pelle, le prese 12V sulla console centrale e nel bagagliaio, gli specchietti elettrici e riscaldati e il rilevamento pressione degli pneumatici. Sono inoltre disponibili molti altri equipaggiamenti e accessori. Scoprili e crea il SUV super pratico che fa per te.

Top