La storica Citroën C4 Picasso evolve e diventa Citroën C4 SpaceTourer, la monovolume moderna e innovativa con uno spazio a bordo di prima classe. Frutto della miglior competenza tecnologica e della creatività di CITROËN, tecnologie intelligenti di aiuto alla guida, sensazioni al volante inedite, filosofia di comfort globale a bordo ed efficienza: vieni a scoprirla!
Sei un professionista? CITROËN C4 SpaceTourer esiste anche in versione business
C4 Picasso diventa C4 Spacetourer. Nuovo nome, stessa eccellenza!
Monovolume moderna e innovativa, Citroën C4 SpaceTourer è sinonimo del meglio in termini di know how del marchio: aiuti di guida intelligenti, sensazioni di guida, dimensione globale comfort (programma CITROËN ADVANCED COMFORT) ed efficienza.
Citroën C4 SpaceTourer è innanzitutto indice di stile, modernità e brio. Il design unico e dinamico, dalle linee eleganti e audaci, è rafforzato dai chevron posteriori color nero lucido, dal profilo cromato e da un frontale vivace che emana vigore e performance. Disponibile in una vasta gamma di tinte: Bianco Polare, Grigio Platino, Grigio Acciaio, Rosso Rubino, Nero Onyx e Sabbia.
.
L'ambiente interno di Citroën C4 SpaceTourer è caratterizzato dalla praticità e dalla qualità dei materiali. Il rivestimento in tessuto Milazzo Grey si abbina perfettamente con la plancia.
.
Colori, modernità, spaziosità: l'ambiente Wild Blue richiama con energia il mondo dello sport, grazie al rivestimento Levanzo Blue, la plancia con dettagli cromati e la decorazione blu delle maniglie delle porte.
Questo ambiente prevede anche sedili con funzione massaggio e battitacco anteriori cromati.
.
Sei alla ricerca di comfort e benessere? L'ambiente Dune beige trasmette una sensazione di luminosità e agio nella vita di tutti i giorni. Dune beige trasmette un benessere straordinario: spazio per le gambe, sedili anteriori con funzione massaggio, tappetini e diffusore integrato di fragranze. Questo ambiente si combina al rivestimento in tessuto Yatago Grey.
.
L'ambiente elegante Hype Grey associa la raffinatezza del rivestimento in pelle grigia/tessuto nero Finn alle funzioni del Pack Lounge e prevede tutti gli equipaggiamenti di comfort esclusivi della C4 SpaceTourer.
Con la monovolume Citroën C4 SpaceTourer, il Marchio dimostra ulteriormente l'elevata competenza tecnica in termini di comfort. L'agilità di questo nuovo modello e l'ampia gamma di equipaggiamenti invitano al viaggio: da soli, in famiglia o con gli amici, offrendo un'esperienza di guida unica.
Con Citroën C4 SpaceTourer, tutti i passeggeri viaggiano in prima classe. Con il Pack Lounge, ti sembra di viaggiare in un cocoon, dove tutto è stato concepito per il tuo comfort. Questo caldo ambiente include:
I materiali morbidi e caldi creano un ambiente accogliente per tutti i passeggeri. La pelle della plancia e i pannelli delle portiere rendono Citroën C4 SpaceTourer morbida al tatto. A questo si aggiunge un'ampia scelta di tessuti e pellami di alta qualità.
Tra i vantaggi del programma CITROËN ADVANCED COMFORT®, il tetto panoramico di Citroën C4 SpaceTourer è in grado di procurare una nuova sensazione di benessere per tutti i passeggeri, oltre a un'eccezionale visibilità. L'ampia superficie vetrata (5,30 m2) permette di inondare di luce l'abitacolo dal tetto panoramico rafforzando la sensazione di spazio interno aperto verso il mondo esteriore.
Citroën C4 SpaceTourer ottimizza il comfort acustico e attenua le vibrazioni sonore creando un “effetto ovattato”. Grazie al servosterzo elettrico, che filtra i le vibrazioni stradali tramite la colonna dello sterzo, l'inquinamento acustico è attenuato fornendo un'eccellente insonorizzazione.
Con le sue proporzioni compatte, Citroën C4 SpaceTourer combina uno spazio interno di serie con un design modulare. Le dimensioni della versione 5 posto sono:
A bordo della monovolume, il comfort delle sospensioni è ineguagliabile. Gli ammortizzatori verticali garantiscono la perfetta equazione tra piacere di guida e tenuta di strada.
Per una sinergia digitale fra tutte le applicazioni utilizzate a bordo della Citroën C4 SpaceTourer, il Touch Pad 7” presenta un'interfaccia a schermo capacitivo ottimizzato (come gli smartphone di nuova generazione). CITROËN Connect Nav ottimizza l'uso dello schermo panoramico da 12 pollici in alta definizione per una connessione più veloce della luce.
Citroën C4 SpaceTourer prevede tre sistemi di connettività per una navigazione facile e un perfetta sintonia fra il mondo digitale e il veicolo. Con le tecnologie Citroën Connect Nav, Connect Box e Mirror Screen puoi navigare, chiacchierare o semplicemente rilassarti!
C4 SpaceTourer è inoltre equipaggiato di numerosi sistemi di aiuti alla guida che garantiscono una maggiore sicurezza e serenità, rilevando lo stato di stanchezza del conducente e prevenendo incidenti.
Questo nuovo sistema di navigazione 3D, touch e connesso in tempo reale, permette di zoomare con due dita (come su un iPad) e facilita la navigazione attarverso una cartografia migliorata.
Per semplificare l'utilizzo del touch screen e rendere l’auto più sicura durante la guida, è disponibile il riconoscimento vocale.
Con un sensore radar, il dispositivo rileva l’auto che lo precede e mantiene automaticamente una distanza di sicurezza costante, fino all'eventuale arresto del veicolo, intervenendo sui freni e sull’acceleratore. Regolazione della velocità da 30 km/h fino a 180 km/h. (Disponibile sulla motorizzazione BlueHDi 150 S&S EAT6 e sulle altre motorizzazioni senza funzione Stop).
Questo sistema risponde in due tempi: invia un messaggio del tipo «fare attenzione», insieme a un segnale sonoro, quando rileva uno sbandamento. Al 4° sbandamento il suono di avviso è più forte, con un messaggio "fate una pausa”. Il sistema non interviene sui comandi del veicolo, che sono sempre di responsabilità del conducente.
Grazie alle motorizzazioni Diesel BlueHDi, C4 SpaceTourer e Grand C4 SpaceTourer sono efficienti in termini di consumi e di emissioni di CO2. C4 SpaceTourer è infatti “Best in Class” del segmento, il meglio nella sua categoria, con emissioni a partire da 99 g/km di CO2 (consumi: 3,8 l/100 km) con BlueHDi 100 S&S.
Per il 2016, le possibilità di scelta sono ancora più numerose, con la nuova motorizzazione PureTech 130 S&S EAT6. CITROËN C4 SpaceTourer abbina il motore Benzina PureTech130 S&S all’efficienza del cambio automatico EAT6, per offrire una mobilità serena.
Inserisci una posizione e fai click su OK per trovare Citroën C4 SpaceTourer vicino a te.