Covid-19 | RISPETTIAMO I PROTOCOLLI DI SICUREZZA. SCOPRI I NOSTRI SERVIZI ONLINE

Clicca qui.

CITROËN

Visita Citroën Business tra secondi

CONFIGURA LA TUA Ë-C4

Cerchi una berlina compatta con una silhouette robusta e aerodinamica? Personalizza la tua Nuova Citroën C4 in versione a combustione o 100% elettrica grazie al configuratore per creare una vettura adatta a te e ai tuoi desideri. Puoi configurare tutto, dall'allestimento al design, dall'equipaggiamento al motore.

 

Versioni disponibili 

Nuova Citroën C4 e Nuova Citroën ë-C4 offrono diversi livelli di allestimento: Feel, Feel Pack e Shine. Ogni livello di allestimento presenta un proprio set di motori ed equipaggiamenti, ma potrai già godere della ricchezza di dotazioni standard per un comfort e una sicurezza senza compromessi.

 

Gamma motorizzazioni

La Nuova Citroën C4 offre un'ampia scelta di motori di nuova generazione benzina (Puretech 130 S&S) o diesel (BlueHDi 110 o 130 S&S) e un cambio manuale o automatico. Il motore della Nuova Citroën ë-C4 da 136 cv (100 kW) offre un'autonomia di guida fino a 350 km.

 

Design interno ed esterno

Nuova Citroën C4 e Nuova Citroën ë-C4 sono disponibili in Natural White, Steel Grey, Platinum Grey, Pearl Black, Rosso Elixir, Iceland Blue, Orange Pulse. Puoi anche abbinare i cerchi scegliendo tra diverse tipologie di copriruota o cerchi in lega Aeroblade da 18", a seconda della versione.

Potrai personalizzare l'allestimento degli interni con tessuti in nero, grigio, blu e rosso, per creare un'atmosfera sobria ed elegante.

 

Dimensioni della berlina

Nuova Citroën ë-C4, in versione termica o elettrica, è generosa in termini di spazio interno sia per il conducente che per i passeggeri, con ampio spazio per le gambe. Dispone di numerosi vani portaoggetti ingegnosi e la connettività è eccellente, con prese USB per tutti, un vero spazio da vivere. La vettura mantiene la silhouette compatta che la rende perfetta sia in città sia su strada. In termini di carico, il bagagliaio offre una capacità di 380L, con un piano di carico regolabile in 2 posizioni e la possibilità di abbattere 1 o 3 sedili posteriori.

 

Equipaggiamento disponibile

Numerosi dispositivi di sicurezza e di comfort sono disponibili di serie su Nuova Citroën C4 e Nuova Citroën ë-C4, quali il Safety Pack, l'hill assist, rilevamento pressione pneumatici e la connettività bluetooth. Potrai scegliere anche tra diversi dispositivi di comfort e sicurezza e accessori come il volante e i sedili riscaldati, il tetto apribile in vetro, il Pack Park Assist 360, ecc...

Top