Tra i vantaggi del programma CITROËN ADVANCED COMFORT®, il tetto panoramico di Citroën Grand C4 SpaceTourer è in grado di procurare una nuova sensazione di benessere per tutti i passeggeri, oltre a un'eccezionale visibilità. L'ampia superficie vetrata (5,30 m2) permette di inondare di luce l'abitacolo del tetto panoramico rafforzando la sensazione di spazio interno aperto verso il mondo esteriore.
EFFETTO OVATTATO
EFFETTO OVATTATO
Citroën Grand C4 SpaceTourer ottimizza il comfort acustico e attenua le vibrazioni sonore creando un “effetto ovattato”. Grazie al servosterzo elettrico, che filtra i le vibrazioni stradali tramite la colonna dello sterzo, l'inquinamento acustico è attenuato fornendo un'eccellente insonorizzazione.
DIMENSIONI MODULARI
DIMENSIONI MODULARI
Citroën Grand C4 SpaceTourer diventa più lunga. Un gioco di equilibri fra la sinuosità del design e lo spazio a bordo, le cui dimensioni sono:
- Lunghezza: 4,60 m - Larghezza: 1,83 m - Altezza: 1,63 m
Nella prima fila, il sedile del passeggero è reclinabile aumentando la capacità di carico oltre 2,5 m. Nella seconda fila, i sedili posteriori sono della stessa larghezza. Tutti e tre si ripiegano fino a formare un pianale piatto. La terza fila è composta da due sedili a scomparsa.
SOSPENSIONI
SOSPENSIONI
A bordo, il sistema di sospensioni di questa monovolume 7 posti è impareggiabile, coniugando comfort e tenuta di strada. Gli ammortizzatori verticali garantiscono la perfetta equazione tra piacere di guida e tenuta di strada.
SERVIZI CONNESSI
SERVIZI CONNESSI
Per una sinergia digitale fra tutte le applicazioni utilizzate a bordo della Citroën C4 SpaceTourer, il Touch Pad 7” presenta un'interfaccia a schermo capacitivo ottimizzato (come gli smartphone di nuova generazione). CITROËN Connect Nav ottimizza l'uso dello schermo panoramico da 12 pollici in alta definizione per una connessione più veloce della luce.