Le Concessionarie Citroën restano operative per i servizi di Vendita e Assistenza, sempre nel rispetto rigoroso delle misure sanitarie del nostro protocollo di sicurezza WE ALL CARE.
Progettata con il miglior know-how del marchio, Citroën Grand C4 SpaceTourer è una monovolume 7 posti perfettamente al passo coi tempi. Aiuti di guida intelligenti, sensazioni di guida, dimensione globale comfort (programma CITROËN ADVANCED COMFORT) ed efficienza.
Citroën Grand C4 SpaceTourer è innanzitutto indice di stile, modernità e brio. Il beneficio di un design unico e dinamico, con le sue linee fluide, un look audace e un aspetto rassicurante. Il suo stile sublime è rafforzato dai chevron posteriori color nero lucido, dal profilo cromato e da un frontale vivace che emana vigore e performance, così come gli archi del tetto argento Silver. Disponibile in una vasta gamma di tinte: Bianco Polare, Grigio Platino, Grigio Acciaio, Rosso Rubino, Nero Onyx e Sabbia.
Il look del frontale di Citroën Grand C4 SpaceTourer è dinamico e moderno. La firma luminosa a tre livelli caratterizza i veicoli Citroën di nuova generazione. La firma Citroen si estende fino alle estermità e incornicia i fari.
Citroën Grand C4 SpaceTourer presenta nuovi archi del tetto nella tinta Silver Grey. Sicuramente gli archetti del tetto contribuiscono allo stile unico, questa firma laterale mette in risalto l'eleganza della nuova versione della C4 Grand SpaceTourer.
.
L'ambiente interno di Citroën Grand C4 SpaceTourer è caratterizzato dalla praticità e dalla qualità dei materiali. Il rivestimento in tessuto Milazzo Grey si abbina perfettamente con la plancia.
L'ambiente Dune beige trasmette una sensazione di luminosità e delicatezza. Sedili ancora più confortevoli che dispongono della funzione speciale di massaggio per i sedili anteriori, per un benessere senza pari.
Il rivestimento Yatago Grey, particolarmente soffice al tatto, e il profumatore d'ambiente, consentono una serena esperienza di viaggio.
.
L'ambiente Hype Grey associa il rivestimento parziale in pelle alle funzioni del Pack Enfant per un comfort eccezionale.
Il benessere procurato da questa monovolume 7 posti è l'ulteriore dimostrazione dell'elevata competenza tecnica di Citroën in termini di comfort. Grand C4 SpaceTourer è un invito a viaggiare con la famiglia o con gli amici in un mondo fatto di nuove sensazioni grazie alla sua maneggevolezza e alle funzionalità a bordo.
L'abitacolo di Grand C4 SpaceTourer è immerso nella luce come in un loft grazie ad un interno spazioso e agevole. A seconda delle versioni, il Pack Lounge include:
I materiali morbidi e caldi creano un ambiente accogliente per tutti i passeggeri. La pelle della plancia e i materiali delle portiere rendono Citroën C4 SpaceTourer morbida al tatto. A questo si aggiunge un'ampia scelta di tessuti e pellami di alta qualità.
Hai bisogno di più spazio di carico? Citroën Grand C4 SpaceTourer è stata concepita per soddisfare le tue aspettative in termine di spazio a bordo e modularità.
I sedili nella seconda fila si ripiegano a scomparsa formando una superficie perfettamente piana mentre il sedile anteriore del passeggero è reclinabile per sistemare oggetti lunghi oltre 2,5 m.
Se la famiglia si allarga, è sufficiente estrarre i sedili in terza fila situati sotto al pianale.
Citroën Grand C4 SpaceTourer prevede tre sistemi di connettività per una navigazione facile e un perfetta sintonia fra il mondo digitale e il veicolo. Con le tecnologie Citroën Connect Nav, Connect Box e Mirror Screen puoi navigare, chiacchierare o semplicemente rilassarti!
Grand C4 SpaceTourer ha 15 sistemi di aiuto alla guida per una sicurezza a bordo in ogni circostanza che garantiscono una maggiore sicurezza e serenità, rilevando lo stato di stanchezza del conducente e prevenendo incidenti.
Con un sensore radar, il dispositivo rileva l’auto che lo precede e mantiene automaticamente una distanza di sicurezza costante, fino all'eventuale arresto del veicolo, intervenendo sui freni e sull’acceleratore. Regolazione della velocità da 30 km/h fino a 180 km/h. (Disponibile sulle motorizzazioni cambio automatico EAT8 e sulle altre motorizzazioni manuali senza funzione Stop).
Questo sistema risponde in due tempi: invia un messaggio del tipo «fare attenzione», insieme a un segnale sonoro, quando rileva uno sbandamento. Al 4° sbandamento il suono di avviso è più forte, con un messaggio "fate una pausa”. Il sistema non interviene sui comandi del veicolo, che sono sempre di responsabilità del conducente.
Grazie alle motorizzazioni Diesel BlueHDi, Grand C4 Spacetourer è una monovolume efficiente con emissioni di CO² inferiori a 139 g/km su ciclo WLTP con il motore BlueHDi 130 S&S.
Grazie a un sistema di motorizzazione a iniezione elettronica combinato ad una nuova generazione di turbocompressori a efficienza avanzata (240.000 giri/min), il motore turbo 3 cilindri PureTech 130 S&S EAT8 associa la prestazione dei motori benzina PureTech con l'efficienza del cambio automatico EAT8, per un'esperienza di guida più rilassante. Il compromesso fra massima potenza e basso regime della coppia motrice è il migliore sul mercato: 95% della coppia disponibile tra 1500 e 3500 giri/min, per un facile uso in qualsiasi circostanza.