Visita Citroën Business tra secondi

MONOVOLUME 7 POSTI INNOVATIVA

 

Progettata con il miglior know-how del marchio, Citroën Grand C4 SpaceTourer è una monovolume 7 posti perfettamente al passo coi tempi. Aiuti di guida intelligenti, sensazioni di guida, dimensione globale comfort (programma CITROËN ADVANCED COMFORT) ed efficienza.

DESIGN

DESIGN

Citroën Grand C4 SpaceTourer è innanzitutto indice di stile, modernità e brio. Il beneficio di un design unico e dinamico, con le sue linee fluide, un look audace e un aspetto rassicurante. Il suo stile sublime è rafforzato dai chevron posteriori color nero lucido, dal profilo cromato e da un frontale vivace che emana vigore e performance, così come gli archi del tetto argento Silver. Disponibile in una vasta gamma di tinte: Bianco Polare, Grigio Platino, Grigio Acciaio, Rosso Rubino, Nero Onyx e Sabbia.

FRONTALE

FRONTALE

Il look del frontale di Citroën Grand C4 SpaceTourer è dinamico e moderno. La firma luminosa a tre livelli caratterizza i veicoli Citroën di nuova generazione. La firma Citroen si estende fino alle estermità e incornicia i fari.

ARCHI DEL TETTO

ARCHI_DEL_TETTO

Citroën Grand C4 SpaceTourer presenta nuovi archi del tetto nella tinta Silver Grey. Sicuramente gli archetti del tetto contribuiscono allo stile unico, questa firma laterale mette in risalto l'eleganza della nuova versione della C4 Grand SpaceTourer.

FARI POSTERIORI CON EFFETTO 3D

FARI_A_EFFETTO_3D

.

Una luminosità che ipnotizza! Grand C4 SpaceTourer è equipaggiata di serie con fari posteriori LED 3D. Questa moderna tecnologia, gioca su effetti di profondità degli indicatori, che sembrano propagarsi all'infinito.

CERCHI DA 17''

CERCHI_DA_17

.

Citroen Grand C4 Spacetourer è disponibile con i nuovi cerchi da 17". Per combinarsi ai colori carrozzeria proposti, una finitura diamantata e colorata di nero.

CHEVRON POSTERIORI

Citroen Grand C4 SpaceTourer

.

Gli chevron posteriori color nero lucido, dal profilo cromato, richiamano la filosofia del Marchio (fino a C4 Cactus) rafforzando l'aspetto moderno della monovolume

1 MONOVOLUME, 3 INTERNI

AMBIENTI DI SERIE

AMBIENTE DUNE BEIGE

AMBIENTE HYPE GREY

.

L'ambiente interno di Citroën Grand C4 SpaceTourer è caratterizzato dalla praticità e dalla qualità dei materiali. Il rivestimento in tessuto Milazzo Grey si abbina perfettamente con la plancia.

AMBIENTI_DI_SERIE

L'ambiente Dune beige trasmette una sensazione di luminosità e delicatezza. Sedili ancora più confortevoli che dispongono della funzione speciale di massaggio per i sedili anteriori, per un benessere senza pari.

 

Il rivestimento Yatago Grey, particolarmente soffice al tatto, e il profumatore d'ambiente, consentono una serena esperienza di viaggio.

AMBIENTE_DUNE_BEIGE

.

L'ambiente Hype Grey associa il rivestimento parziale in pelle alle funzioni del Pack Enfant per un comfort eccezionale.

AMBIENTE_HYPE_GREY

COMFORT

Citroen C4 SpaceTourer

Il benessere procurato da questa monovolume 7 posti è l'ulteriore dimostrazione dell'elevata competenza tecnica di Citroën in termini di comfort. Grand C4 SpaceTourer è un invito a viaggiare con la famiglia o con gli amici in un mondo fatto di nuove sensazioni grazie alla sua maneggevolezza e alle funzionalità a bordo.

CITROËN ADVANCED COMFORT®

Citroën ha sviluppato un programma globale per rendere gradevole e confortevole la guida per tutti gli occupanti del veicolo, sia il guidatore che il passeggero. CITROËN ADVANCED COMFORT ®, è un programma studiato per fornire soluzioni innovative, intelligenti e high tech per il benessere del corpo e della mente. Questo programma di comfort di guida si basa su quattro grandi pilastri: la piacevolezza al tatto e l'insonorizzazione acustica, lo spazio interno ottimale e la versatilità, la tranquillità in un ambiente rilassante ed infine l'utilità della tecnologia moderna
Tranche-5.jpg

IL COMFORT DI UN LOFT

COMFORT

L'abitacolo di  Grand C4 SpaceTourer è immerso nella luce come in un loft grazie ad un interno spazioso e agevole. A seconda delle versioni, il Pack Lounge include:

- sedili anteriori con funzione massaggio hanno il poggia testa relax a 3 altezze, equipaggiato anche di paraorecchie per il massimo comfort.

- sedile del passeggero anteriore con estensione comfort che consente di allungare le gambe.

MATERIALI CALDI

MATERIALI_CALDI

I materiali morbidi e caldi creano un ambiente accogliente per tutti i passeggeri. La pelle  della plancia e i materiali delle portiere rendono Citroën C4 SpaceTourer morbida al tatto. A questo si aggiunge un'ampia scelta di tessuti e pellami di alta qualità.

MASSIMO SPAZIO A BORDO

GRAN_C4_SPACETOURER

Hai bisogno di più spazio di carico? Citroën Grand C4 SpaceTourer è stata concepita per soddisfare le tue aspettative in termine di spazio a bordo e modularità.

I sedili nella seconda fila si ripiegano a scomparsa formando una superficie perfettamente piana mentre il sedile anteriore del passeggero è reclinabile per sistemare oggetti lunghi oltre 2,5 m.

Se la famiglia si allarga, è sufficiente estrarre i sedili in terza fila situati sotto al pianale.

CAPACITÀ BAGAGLIAIO E HANDS-FREE TAILGATE

Un altro punto di forza di Citroën Grand C4 SpaceTourer è il bagagliaio. Il design del portellone trasmette un'idea di robustezza e di spaziosità. Offre una buona accessibilità e un volume di 645 litri, che può arrivare fino a 704 litri spostando in avanti i sedili della seconda fila.

Con Citroën Grand C4 SpaceTourer il portellone è motorizzato e provvisto di funzione handsfree tailgate: è sufficiente far passare il piede davanti al sensore posto sotto il paraurti posteriore per aprire o chiudere il portellone. Questa tecnologia consente un semplice accesso all'ampio bagagliaio della vettura.
BAGAGLIAIO

TECNOLOGIE

Resta connesso e goditi una guida rilassante

Citroen C4 SpaceTourer

Citroën Grand C4 SpaceTourer prevede tre sistemi di connettività per una navigazione facile e un perfetta sintonia fra il mondo digitale e il veicolo. Con le tecnologie Citroën Connect Nav, Connect Box e Mirror Screen puoi navigare, chiacchierare o semplicemente rilassarti!  

Grand C4 SpaceTourer ha 15 sistemi di aiuto alla guida per una sicurezza a bordo in ogni circostanza che garantiscono una maggiore sicurezza e serenità, rilevando lo stato di stanchezza del conducente e prevenendo incidenti.

CONNETTIVITÀ E INTUITIVITÀ

Mirror Screen

MIRROR_SCREEN

La funzione Mirror Screen via USB presentata su Citroën Grand C4 Spacetourer, ti consente di visualizzare e utilizzare i contenuti del tuo smartphone compatibile direttamente sullo schermo touch screen della tua auto.
I tuoi contenuti multimediali saranno a tua disposizione e potrai controllare il tuo smartphone e interagire con le applicazioni compatibili direttamente dallo schermo touch in tutta semplicità . Dopo aver connesso lo smartphone potrai anche attivare il sistema di riconoscimento vocale per interagire con le applicazione direttamente a voce.
Mirror Screen funziona con Apple CarPlay™ , Android Auto.

Citroën Connect Nav

CONNECTED_NAV

Sistema di navigazione connessa  3D abbinato a un touch pad da 7’’ con schermo capacitivo, dispone anche di riconoscimento vocale per comandare le funzioni Navigazione, Telefono e Media senza distogliere lo sguardo dalla strada. Associato a servizi connessi come TomTom Traffic, consente di ricevere in tempo reale le informazioni sul traffico, la localizzazione, i prezzi delle stazioni di servizio e dei parcheggi, il meteo e la ricerca locale dei punti d’interesse oltre che l’opzione Zone di pericolo.

Citroën Connect Box con Pack SOS e assistenza inclusi

CONNECT_BOX

Servizio di chiamata d’emergenza e di assistenza geolocalizzata. In caso d’incidente o di ogni altra eventualità che necessiti di un intervento urgente, consente l’invio di soccorsi appropriati, sia automaticamente, sia tramite la pressione sul pulsante “SOS” da parte di un occupante della vettura. Disponibile 24h/24 e 7 giorni su 7, questo servizio gratuito non necessita di alcun abbonamento. Per offrire al cliente un sostegno emotivo sempre maggiore è possibile collegarsi telefonicamente alla piattaforma d’assistenza tenendo premuto il pulsante con il logo Citroën.

AIUTI ALLA GUIDA

REGOLATORE DI VELOCITÀ ATTIVO CON FUNZIONE STOP

747x322_C4_Picasso_régulateur-vitesse-adaptatif.jpg

Con un sensore radar, il dispositivo rileva l’auto che lo precede e mantiene automaticamente una distanza di sicurezza costante, fino all'eventuale arresto del veicolo, intervenendo sui freni e sull’acceleratore. Regolazione della velocità da 30 km/h fino a 180 km/h. (Disponibile sulla motorizzazione BlueHDi 150 S&S EAT6 e sulle altre motorizzazioni senza funzione Stop).

DRIVE ATTENTION ALERT

747x322_C4_Picasso_alerte-attention-conducteur.jpg

Questo sistema risponde in due tempi: invia un messaggio del tipo «fare attenzione», insieme a un segnale sonoro, quando rileva uno sbandamento. Al 4° sbandamento il suono di avviso è più forte, con un messaggio "fate una pausa”. Il sistema non interviene sui comandi del veicolo, che sono sempre di responsabilità del conducente.

Tranche-9_3.jpg

Il sistema di superamento involontario della linea di carreggiata è un sistema aiuta il conducente contro le situazioni di ipovigilanza o disattenzione. Grazie ad una microcamera posta sul parabrezza che identifica le righe bianche di delimitazione della corsia e nel caso del loro superamento con frecce di direzione disinserite, il sistema corregge la deriva e avverte il conducente.

Citroen C4 SpaceTourer

Questo dispositivo è in grado di rilevare la presenza di un veicolo nella zona di tre quarti posteriore, fino a 3 metri di distanza. In tal caso una spia luminosa di colore arancione appare nel retrovisore esterno del lato interessato. Se è presente l’avviso attivo di superamento della linea di carreggiata, il sistema applica una forza al volante per evitare una potenziale collisione.

747x322_Active-Safety-Break_Grand_C4_Picasso.jpg

Questo sistema di frenata d’emergenza, grazie alla microcamera posta sul parabrezza, permette di evitare collisioni e tamponamenti. Il sistema funziona a partire dai 5 km/h ,e fino ad una certa velocità, con ostacoli fissi, ostacoli mobili e pedoni. Nel caso in cui una situazione di rischio venga identificata un segnale viene dato al conducente e successivamente in caso di una mancata reazione il sistema frena automaticamente il veicolo.

747x322_Panneaux_Vitesse_Grand_C4_Picasso.jpg

Attraverso la microcamera posta sul parabrezza, quando viene identificato un cartello con un limite di velocità, questo sistema fornisce l’informazione del limite da rispettare che può essere utilizzata come parametro per regolare o limitare la velocità.

Tranche-9_2.jpg

Questa funzione, a partire dai 30 km/h permette di avvisare il conducente del rischio di collisione con il veicolo che precede.

DIESEL BlueHDi: BEST IN CLASS!

Citroen Diesel BlueHDi

Grazie alle motorizzazioni Diesel BlueHDi, Grand C4 SpaceTourer è una monovolume efficiente in termini di consumi e di emissioni di CO2. La monovolume è infatti "Best in Class" del segmento, il meglio nella sua categoria, con emissioni a partire da 99 g/km di CO2 (consumi: 3,6 l/100 km) con il motore BlueHDi 120 S&S.

BENZINA PureTech

Citroen Benzina PureTech Grand C4 SpaceTourer

Grazie a un sistema di motorizzazione a iniezione diretta  combinato ad una nuova generazione di turbocompressori a efficienza avanzata (240.000 giri/min), il motore turbo 3 cilindri PureTech 130 S&S EAT6 associa la prestazione dei motori benzina PureTech con l'efficienza del cambio automatico EAT6, per un'esperienza di guida più rilassante. Il compromesso fra massima potenza e basso regime della coppia motrice è il migliore sul mercato: 95% della coppia disponibile tra 1500 e 3500 giri/min, per un facile uso in qualsiasi circostanza.

Top