Citroën innova il comfort dei propri veicoli. Sviluppate in esclusiva mondiale, le sospensioni Progressive Hydraulic Cushions™ - (PHC), con smorzatori idraulici progressivi, permettono di filtrare e assorbire le irregolarità della strada. Il principio di funzionamento delle sospensioni è semplice: a differenza di una sospensione convenzionale composta da un ammortizzatore, una molla e un finecorsa meccanico, nelle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions™ - (PHC), CITROËN ha aggiunto, agli estremi della sospensione, due smorzatori idraulici, uno di estensione e uno di compressione. Per un comfort ineguagliabile.
Sedili Advanced Comfort
Sedili Advanced Comfort
Una confezione innovativa, che mischia una schiuma di poliuretano ad alta densità sulla parte principale della seduta e dello schienale oltre una "mousse" di 15mm sulla superficie del sedile capace di offrire un effetto imbottitura percepibile e visibile al primo sguardo, per un comfort di viaggio mai percepito prima.
Abitabilità interna
Abitabilità interna
Citroën C4 Cactus, 4,17 m di lunghezza con sbalzi ridotti, compattezza ed agilità di guida oltre ad un'ottima abitabilità interna per tutti i passeggeri grazie al passo di 2,6 m.
Luminosità: Tetto in vetro panoramico
Luminosità: Tetto in vetro panoramico
Tutti i passeggeri di Citroën C4 Cactus godono di una gradevole sensazione di benessere grazie al tetto vetrato panoramico ad Alta Protezione Termica, che permette un passaggio costante di luce naturale filtrata.Durante il periodo estivo,le sue proprietà filtranti proteggono dai raggi UV, isolando al contempo l’abitacolo dal calore. In inverno, il suo eccellente isolamento termico riduce la dispersione di calore. In entrambi i casi, questo innovativo tetto in vetro permette di ottimizzare l’utilizzo del climatizzatore, garantendo un comfort termico ottimale in tutte le stagioni.Infine, l’utilizzo di un vetro stratificato ad isolamento acustico contribuisce ad aumentare ulteriormente il comfort di bordo.