Visita Citroën Business tra secondi

CITROËN C4 CACTUS EDIZIONE COLLECTOR ORIGINS

Per il centesimo anniversario, Citroën lancia un’edizione Collector denominata "Origins", omaggio alla sua ricca eredità automobilistica. Per celebrare la continuità tra passato e presente, la berlina Citroën C4 Cactus propone una personalizzazione inedita.


Da oltre un anno, C4 Cactus rappresenta una ventata di freschezza nel segmento delle berline compatte, grazie al suo carattere unico e al comfort di riferimento.
L'Edizione Collector Origins propone due importanti innovazioni, inaugurate in Europa su C4 Cactus: le sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions® e i sedili Advanced Comfort, che offrono un comfort di guida unico.

100 ANNI DI COMFORT

Citroën C4 Cactus invita a viaggiare, e immerge i suoi occupanti in un involucro di protezione. Oltre alla mitica DS del 1955, regina della strada, erede della prestigiosa antenata Traction Avant, la Citroën GS è stata un punto di riferimento negli anni 70. Ha infatti reso le sospensioni accessibili a tutti.

GS, moderna per lo stile essenziale, e intelligente per la tecnologia audace (le sospensioni idropneumatiche) è stata decretata Auto dell’Anno 1971.

Citroen C4 Cactus Origins
Citroen C4 Cactus Origins

DESIGN

UNA PERSONALIZZAZIONE INEDITA

All'esterno, questa berlina compatta propone diversi elementi grafici color bronzo, richiamando il doppio ingranaggio che ha ispirato gli chevron e la firma Origins since 1919, trait d’union con i 100 anni della Marca.

Questa Edizione Collector è disponibile in Pearl White, Polar White, Cumulus Grey, Platinium Grey o Obsidian Grey e monta cerchi in lega da 17"" CrossBlack.

Una personalizzazione di carattere, elegante e curata.

Citroen C4 Cactus Origins design
Citroen C4 Cactus Origins design

Adesivi sugli specchietti retrovisori richiudibili elettricamente.

Citroen C4 Cactus Origins design

Pack Color Bronzo dedicato attorno ai fari fendinebbia e sugli Airbump®.

Citroen C4 Cactus Origins design

I codici Origins vengono richiamati anche sul portellone, insieme al nome del modello.

Citroen C4 Cactus Origins comfort

COMFORT

L’Edizione Citroën C4 Cactus Collector Origins propone un comfort di guida unico, grazie alle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions®. Questa innovazione permette di filtrare e assorbire le deformazioni, piccole o grandi, del fondo stradale, di superarle quasi volando, conservando un assetto e dinamismo eccezionali.

L’auto è equipaggiata anche di Sedili Advanced Comfort dalla lavorazione innovativa, che garantiscono comodità di seduta. Per l’occasione beneficiano di un ambiente interno inedito, sobrio e raffinato: rivestimenti Grey Heather con impunture Gold ed etichetta Origins, tappetini anteriori e posteriori specifici.

Citroën C4 Cactus Origins offre un comfort ineguagliabile, tipicamente Citroën.

TECNOLOGIE

L’Edizione Collector Citroën C4 Cactus Origins è anche dotata di numerosi equipaggiamenti e di 9 Aiuti alla guidai e alla sicurezza: Citroën Connect Nav, Citroën Connect Box con Pack SOS e Assistenza inclusi, Mirror Screen, che permette di replicare le applicazioni del proprio smartphone sul touch screen della vettura. Tutto quanto serve per la massima serenità.
Citroen C4 Cactus Origins tecnologie
Citroen C4 Cactus Origins motorizzazioni

MOTORIZZAZIONI

Ecoefficienza e piacere di guida

L'Edizione Collector Citroën C4 Cactus Origins propone i motori benzina dell’anno PureTech 110, PureTech 110 S&S e 130 S&S e i motori Diesel BlueHDi di ultimissima generazione, in grado di ridurre le emissioni di Nox e i consumi.


Cambio automatico EAT6

Il cambio EAT6, disponibile sulle motorizzazioni Benzina PureTech 110 S&S e Diesel BlueHDi 120 S&S, offre cambi di marcia rapidi, fluidità e un piacere di utilizzo di alto livello.

Citroen C4 Cactus Origins
Top