Visita Citroën Business tra secondi

CITROËN C1 ELLE TI ASPETTA ANCHE DOMENICA.



SERIE SPECIALE CITROËN C1 ELLE

Una nuova fase nella partnership con la rivista femminile ELLE, riferimento per la moda e le tendenze, con cui Citroën collabora nell’abito del Forum ELLE Active, per valorizzare il ruolo della donna nel mondo del lavoro.
Dopo C3 ELLE presentata all’inizio dell’anno, sarà Citroën C1 a proporre una versione ELLE elegante e di tendenza.

Modello ideale per vivere la città con stile e vitalità, seduce per compattezza, design elegante, benessere a bordo e tecnologie all’avanguardia.

Citroen C1 ELLE

UNA SERIE SPECIALE ISPIRATA ALLE DONNE ATTIVE

Accomunati dal gusto per l'eleganza e per la semplicità, la rivista ELLE e il Marchio Citroën si sono uniti per dare vita a un'auto urbana e di tendenza dedicata alle donne. Una ventata di freschezza che punta sulla femminilità e si rivolge a una clientela che cerca stile e personalità anche negli spostamenti.

IL DESIGN DI C1 ELLE

Trendy ed elegante

Pratica e compatta, Citroën C1 ELLE è l’emblema dell’eleganza nella versione bicolore esclusiva da combinare in base ai propri gusti: Polar White o Ink Black con tetto Silver Grey oppure Nude con tetto Ink Black. Grazie ai cerchi da 15" PLANET e ai dettagli che mettono in risalto tutto il suo fascino, la serie speciale Citroën C1 ELLE afferma in modo deciso la propria personalità. Sulle porte anteriori è posizionato il badge ELLE in alluminio, con le 4 lettere del nome della rivista. Le calotte dei retrovisori sono di colore Ink Black e i vetri laterali il lunotto postesiore sono oscurati. Il tetto è personalizzato da uno sticker Noir e Cherry Pink che evidenzia il suo dinamismo e la sua eleganza.
Citroen C1 ELLE

CITROEN ADVANCED COMFORT®

Con i suoi esterni unici, Citroën C1 ELLE afferma tutta la sua personalità anche all'interno, creando un vero e proprio habitat per le donne che, a bordo della loro C1, sognano di sentirsi "a casa". La sua personalità si esprime attraverso la scelta dei colori e dei materiali.

Il Pack Color ELLE si esprime infatti anche a bordo, con sedili in tessuto screziato Wave Light Grey ed impunture Cherry Pink. Per sottolineare l’attenzione ai dettagli dedicata agli interni, il frontalino multimediale e la rifinitura della plancia sono di colore Rosa opaco, in contrasto con la base della leva del cambio e le modanature degli aeratori laterali Nero Lucido. Un ambiente originale e fresco rende C1 trendy e dinamica.
Citroen C1 ELLE
Citroen C1 ELLE

INTELLIGENZA TECNOLOGICA

6 SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA

Al passo con i tempi, Citroën C1 garantisce sicurezza e comfort a bordo. Citroën C1 ELLE è equipaggiata con 6 sistemi di assistenza alla guida che rendono la guida più sicura, (Active City Brake, Funzione Hill Assist, l’Avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, Telecamera di Retromarcia, Keyless Access & Start e Il riconoscimento dei limiti di velocità). Otre ad essere trendy, Citroën C1 è 100% connessa, grazie a una tecnologia Mirror Screen estesa, ora compatibile con Apple CarPlay™, Android Auto e Mirror Link®, per riprodurre la schermata dello smartphone sul touch pad 7’’.
Top