Visita Citroën Business tra secondi

SERIE SPECIALE CITROËN C1 ELLE

Una nuova fase nella partnership con la rivista femminile ELLE, riferimento per la moda e le tendenze, con cui Citroën collabora nell’abito del Forum ELLE Active, per valorizzare il ruolo della donna nel mondo del lavoro.
Dopo C3 ELLE presentata all’inizio dell’anno, sarà Citroën C1 a proporre una versione ELLE elegante e di tendenza.

Modello ideale per vivere la città con stile e vitalità, seduce per compattezza, design elegante, benessere a bordo e tecnologie all’avanguardia.

Citroen C1 ELLE

UNA SERIE SPECIALE ISPIRATA ALLE DONNE ATTIVE

Accomunati dal gusto per l'eleganza e per la semplicità, la rivista ELLE e il Marchio Citroën si sono uniti per dare vita a un'auto urbana e di tendenza dedicata alle donne. Una ventata di freschezza che punta sulla femminilità e si rivolge a una clientela che cerca stile e personalità anche negli spostamenti.

IL DESIGN DI C1 ELLE

Trendy ed elegante

Pratica e compatta, Citroën C1 ELLE è l’emblema dell’eleganza nella versione bicolore esclusiva da combinare in base ai propri gusti: Polar White o Ink Black con tetto Silver Grey oppure Nude con tetto Ink Black. Grazie ai cerchi da 15" PLANET e ai dettagli che mettono in risalto tutto il suo fascino, la serie speciale Citroën C1 ELLE afferma in modo deciso la propria personalità. Sulle porte anteriori è posizionato il badge ELLE in alluminio, con le 4 lettere del nome della rivista. Le calotte dei retrovisori sono di colore Ink Black e i vetri laterali il lunotto postesiore sono oscurati. Il tetto è personalizzato da uno sticker Noir e Cherry Pink che evidenzia il suo dinamismo e la sua eleganza.
Citroen C1 ELLE

CITROEN ADVANCED COMFORT®

Con i suoi esterni unici, Citroën C1 ELLE afferma tutta la sua personalità anche all'interno, creando un vero e proprio habitat per le donne che, a bordo della loro C1, sognano di sentirsi "a casa". La sua personalità si esprime attraverso la scelta dei colori e dei materiali.

Il Pack Color ELLE si esprime infatti anche a bordo, con sedili in tessuto screziato Wave Light Grey ed impunture Cherry Pink. Per sottolineare l’attenzione ai dettagli dedicata agli interni, il frontalino multimediale e la rifinitura della plancia sono di colore Rosa opaco, in contrasto con la base della leva del cambio e le modanature degli aeratori laterali Nero Lucido. Un ambiente originale e fresco rende C1 trendy e dinamica.
Citroen C1 ELLE
Citroen C1 ELLE

INTELLIGENZA TECNOLOGICA

6 SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA

Al passo con i tempi, Citroën C1 garantisce sicurezza e comfort a bordo. Citroën C1 ELLE è equipaggiata con 6 sistemi di assistenza alla guida che rendono la guida più sicura, (Active City Brake, Funzione Hill Assist, l’Avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, Telecamera di Retromarcia, Keyless Access & Start e Il riconoscimento dei limiti di velocità). Otre ad essere trendy, Citroën C1 è 100% connessa, grazie a una tecnologia Mirror Screen estesa, ora compatibile con Apple CarPlay™, Android Auto e Mirror Link®, per riprodurre la schermata dello smartphone sul touch pad 7’’.
Top