Visita Citroën Business tra secondi

CITROËN C4 CACTUS UNEXPECTED BY GUFRAM

IL DESIGN NON È MAI STATO COSÌ PUNGENTE

 

È dall’incontro di Citroën e Gufram, marchi iconici e protagonisti della storia del design, che nasce una versione inedita e sorprendente di C4 Cactus, pensata appositamente per la Milano Design Week. Posiziona il cursore al centro dell'immagine e scopri l'evoluzione di Citroën C4 Cactus Unexpected by Gufram.

c4-cactus_1080x465
C4 Cactus

IL CROSSOVER: COOL e UNICO

c4-cactus_1080x465
C4 Cactus by Gufram

DESIGN RADICALE E POP

Citroën C4 Cactus Unexpected by Gufram

UNICI DA SOLI, SORPRENDENTI INSIEME

Quando due colossi del design si incontrano, non possono che dare vita a qualcosa di unico nel suo genere: in questo caso, una versione dell’Unconventional Crossover Citroën unito al design radicale e pop di Gufram.

Il risultato è una proposta innovativa nell’uso dei materiali e del design, in cui i caratteristici Airbump® delle fiancate sono realizzati con l’inconfondibile Guflac, speciale vernice brevettata da Gufram, che consente sperimentazioni estetiche uniche. La tinta della carrozzeria sfuma gradualmente dal verde lime della parte posteriore verso l’arancione acceso del cofano, in un’esplicita citazione del Metacactus di Gufram, l’edizione limitata del Cactus realizzata nel 2012 in occasione del quarantesimo anniversario del celebre appendiabiti del marchio.

Aspettati l’inaspettato

L’auto verrà presentata alla Milano Design Week 2017, nella cornice fresh e urban di zona Tortona, culla degli happening più interessanti e attesi di Milano. L’esposizione sarà infatti dal 4 al 9 aprile, presso lo Spazio 400, in via Tortona 31, una spettacolare location con giardino e arredamento all’ultimo grido.
1300x485
Top