SKIP TO CONTENT

I CONTRATTI DI SERVIZIO CITROËN 

LA TRANQUILLITÀ QUOTIDIANA

È importante per te tenere sotto controllo le spese della tua auto e ottimizzare il valore di rivendita della tua auto?

Per essere ancora più tranquillo, estendi la garanzia della tua auto. Per guidare un'auto sempre ben tenuta, stipula uno dei nostri contratti di manutenzione. 

I CONTRATTI DI SERVIZIO CITROËN

Con questo contratto, avrete a disposizione il soccorso stradale e il traino 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in più di 40 paesi. Beneficiate anche dell'offerta Breakdown, che vi permette di sostituire le parti meccaniche ed elettriche non più efficienti una volta scaduto il periodo di garanzia legale della vostra auto. 
Accedi a un sacco di vantaggi con il contratto di manutenzione e garanzia. Come suggerisce il nome, include le offerte della garanzia estesa e del contratto di manutenzione e assicurazione. Riceverai anche l'assistenza stradale, il soccorso stradale e la manutenzione programmata. 
Il contratto Service Included ti dà accesso a tutte le offerte del contratto di Garanzia e Manutenzione. Include anche l'assistenza per le parti soggette a usura. Mantieni il tuo veicolo nelle migliori condizioni possibili sostituendo regolarmente parti come le pastiglie dei freni, gli ammortizzatori o le spazzole dei tergicristalli. 

I CONTRATTI DI SERVIZIO CITROËN

ESTENSIONE GARANZIA   
ESTENSIONE GARANZIA + MANUTENZIONE ESTENSIONE GARANZIA + MANUTENZIONE + USURA

Assistenza stradale

Riparazione o traino 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limite chilometrico, in più di 49 paesi, se un guasto meccanico, elettrico o elettronico rende il veicolo inabile alla marcia, così come in caso di foratura.

Include la mancanza di corrente per le auto elettriche (raggio: 80 km)

Incluso  Incluso Incluso

Sostituzione componenti non efficienti

Oltre il periodo di garanzia legale dell'auto, la sostituzione o la riparazione di parti meccaniche, elettriche o elettroniche non più efficienti che impediscono il normale utilizzo del veicolo.

Incluso Incluso Incluso

Tagliando di manutenzione

Tagliando manutenzione ricambi e manodopera programmato nel libretto del costruttore

Incluso Incluso

Sostituzione componenti soggetti ad usura

Sostituzione delle parti che devono essere cambiate regolarmente come le pastiglie dei freni, gli ammortizzatori, i fusibili e le spazzole tergicristalli.

Incluso

Revisione

Per contratti di almeno 48 mesi, controllo pre-revisione e revisione
Incluso

Veicolo di cortesia

Nell'ambito della manutenzione programmata, prestito di un veicolo sostitutivo per un massimo di un giorno per intervento.

Opzionale Opzionale

Veicolo sostitutivo

In caso di incidente, incendio o furto, prestito di un veicolo di categoria equivalente per un periodo variabile secondo l'opzione scelta

Opzionale

Pneumatici

Sostituzione pneumatici danneggiati o usurati Riparazione delle forature Equilibratura e, una volta all'anno, regolazione dell'allineamento delle ruote

Opzionale

Disinfezione completa della vettura

Durante ogni operazione di officina (40 minuti di intervento interno/esterno, con 3 tipi di prodotti, effettuata a mano)

Opzionale

UNA SOTTOSCRIZIONE FACILE

È molto semplice stipulare un contratto di servizio: potete farlo non appena ordinate la vostra auto, entro due anni dalla data di consegna, per l'estensione di garanzia, entro il primo anno e prima del primo servizio di manutenzione per altri contratti. Scegli il contratto più adatto alle tue esigenze in base all'uso che fai dell'auto, da 20.000 km fino a 200.000. Puoi anche scegliere il metodo di pagamento (mensile o anticipato) che più ti conviene. 

DOMANDE FREQUENTI CONTRATTI D'ESTENSIONE DI GARANZIA E MANUTENZIONE

NON HO ANCORA SOTTOSCRITTO UN'ESTENSIONE DI GARANZIA O UN CONTRATTO DI MANUTENZIONE. CHE COSA DEVO FARE?

Non hai ancora stipulato una garanzia estesa o un contratto di manutenzione?   

Non è troppo tardi per approfittarne!

  • Sei interessato/a a un'estensione di garanzia?

Puoi richiederlo fino al secondo anno del tuo veicolo.

  • Stai optando per un servizio che include la manutenzione?

Aderisci al servizio prima o al momento della manutenzione.

Questa modifica  può essere effettuata presso qualsiasi concessionario.

POSSO MODIFICARE IL MIO CONTRATTO DI ESTENSIONE DI GARANZIA O DI MANUTENZIONE?

È possibile! Puoi aumentare la durata e/o il chilometraggio del tuo contratto prima della sua scadenza, entro i limiti possibili (durata/km).

L'importo della tua scadenza sarà ricalcolato sulla base al costo originale del tuo contratto, senza alcun supplemento. L'operazione è possibile in caso di acquisto del contratto di servizio in contanti.

CHE COSA SUCCEDE SE SUPERO LA DURATA O IL CHILOMETRAGGIO CHE HO SOTTOSCRITTO?

Il tuo contratto di estensione garanzia o di manutenzione  termina non appena raggiungi la durata o il chilometraggio stipulati. 

Tuttavia, è possibile estendere la durata e/o il chilometraggio prima della fine del contratto.

E SE LA MIA VETTURA VIENE RUBATA O HA SUBITO UN INCIDENTE?

In questo caso, il tuo contratto terminerà alla data del furto o del sinistro che ha reso la tua auto definitivamente inutilizzabile.

Se hai pagato in contanti, verrai rimborsato pro quota alla data del furto o del sinistro. Se hai optato per il pagamento tramite abbonamento, sarà effettuato un riallineamento di fine contratto e le rate future saranno interrotte alla data del sinistro.

E SE RIVENDO LA MIA VETTURA?

Puoi farlo. Può aumentare la durata e/o il chilometraggio del suo contratto prima della sua scadenza, entro i limiti possibili (durata/km). L'importo dovuto sarà ricalcolato sulla base del prezzo originale del suo contratto, senza costi aggiuntivi.