[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
Chiudi
Chiudi
Chiudi

C_42

Citroën C_42

Al 42 di avenue des Champs-Élysées di Parigi, il C_42 delinea la visione del futuro automobilistico secondo Citroën.

Il luogo

La stagione

Info utili

Media gallery

Fin dalla sua apertura nel 2007, più di 10 milioni di visitatori hanno già scoperto questo luogo unico, divertente e istruttivo.

Al di là della sua struttura in vetro, il C_42 costituisce una vetrina unica, caratterizzata da uno stile architettonico particolarissimo che incarna, nel cuore di Parigi, lo spirito della Creative Technologie.

Gli oggetti esposti illustrano la storia del Marchio e il suo presente, al ritmo delle stagioni all’insegna di uno spirito innovativo.

Il C_42 è un flagship store vivace che segue il ritmo delle “stagioni Citroën”.

A ogni nuova stagione, ci si può immergere nel cuore di un nuovo tema:

  • la presentazione di un nuovo prodotto
  • il coinvolgimento nello sport
  • la promozione dei valori Citroen, come l’ambiente, la creatività, la tecnologia.

AL C_42 CITROËN METTE IN RISALTO LE SUE UTILITARIE IN OCCASIONE DEI 70 ANNI DI CITROËN TIPO H!

Per la nuova stagione di C_42, Citroën mette in risalto i suoi veicoli utilitari in occasione dei 70 anni del suo furgone iconico: il Tipo H.

 

 

Battezzata “NO LIMIT!”, questa stagione dimostra la continua capacità del Marchio di conformarsi alle necessità degli artigiani e delle aziende, ora con il suo Nuovo Jumpy e con il suo Berlingo Electric.

 

“NO LIMIT!” è anche lo spirito del Rally, con la nuova C3 WRC e un’esperienza di realtà virtuale inedita! Forte del suo successo durante la stagione precedente, l’Escape Game viene riproposto con una nuova trama... Una nuova stagione da scoprire in video:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA NUOVA STAGIONE C_42 NEL VIDEO

 

Citroën in mostra per celebrare i 70 anni del Tipo H 

Citroën in mostra per celebrare i 70 anni del Tipo HSe durante la sua presentazione al Salone di Parigi del 1947 la Citroën Tipo H stupisce per l’ingegnosità proposta (trazione anteriore, soglia di carico bassa, altezza interna che permette di restare in piedi, porta laterale scorrevole, carico utile di 1200 kg, etc.) è perché Citroën si impegna a fornire soluzioni pratiche alle necessità degli artigiani e delle aziende dell’epoca. Il successo arriva con più di 490 000 esemplari prodotti e una carriera di oltre 30 anni, trasformando questo furgone in una vera icona popolare per un’intera generazione. Dopo 70 anni il Marchio si impegna più che mai a rispondere alla molteplicità delle nuove esigenze dei professionisti. Questo è ciò che la nuova stagione “NO LIMIT!” del C_42 vuole far scoprire, esponendo numerose utilitarie Citroën di ieri e di oggi, dalla Citroën C4 carro attrezzi del 1929 al Tipo H, dal Berlingo Pick-up Electric al Nuovo Jumpy. Inoltre, al primo piano, un Berlingo Isotermico accoglierà durante tutta la stagione diversi artigiani che presenteranno i loro prodotti e le loro creazioni al pubblico nell’ambito di un partenariato con la Camera dei Mestieri e dell'Artigianato di Parigi.

 

C3 WRC: ritorno in corsa!

Questa stagione “NO LIMIT!” celebra anche il carattere vincente di Citroën attraverso il Campionato del mondo di Rally WRC. In questo modo il Marchio espone la sua nuova C3 WRC accompagnata dall’animazione “Immersion C3 WRC”, che propone ai visitatori di vivere un’esperienza 3D inedita grazie a un casco per la realtà virtuale. Guidata dal pilota Stéphane Lefebvre, questa animazione immerge il visitatore nel cuore stesso dell’esperienza Citroën Racing grazie a una visione a 360° e a un tono binaurale.

 

Una nuova trama per il primo Escape Game degli Champs-Elysées!

Forte del successo del suo Escape Game inaugurato durante la stagione precedente (più di 1200 giocatori conquistati), Citroën lo ripropone e sviluppa la trama intorno a una missione segreta: i giocatori sono invitati a mettersi nei panni di agenti in formazione appartenenti all’agenzia “Chevron d'argento”. Per la prova finale della loro formazione dovranno dimostrare di essere degni di portare il distintivo di questa agenzia...Le sessioni sono in francese e in inglese per una durata di 40 min. La tariffa è di 38 € per un gruppo di 3-5 persone.

INFORMAZIONI UTILI

Indirizzo
C_42
42 avenue des Champs-Élysées
75 008 Paris

Contatti
Reception: +33 0 810 42 42 00
www.facebook.com/CitroenC42

Orario d'apertura
Da Lunedì a Giovedì : dalle 11.00 alle 20.00
Venerdì : dalle 11.00 alle 22.00

Sabato : dalle 10.00 alle 20.00

Domenica : dalle 10.00 alle 20.00

Come raggiungerci
Metro: linee 1 e 9 (stazione Franklin D. Roosevelt)
Bus: linee 32 e 73 (arrêt La Boétie-Champs-Élysées) / linee 42 e 80 (fermata Rond-point des Champs-Élysées)
Parcheggio: Rond Point des Champs Elysées – di fronte a 3 avenue Matignon - 75008 PARIS.

Top