[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
Chiudi
Chiudi
Chiudi
1800x681_Citroen_Cactus_M_Cinemascopejpg.jpg

Cactus M

Free Your Mind!

Al salone internazionale dell’automobile di Francoforte CITROËN presenta in anteprima mondiale una concept car ispirata alla Mehari: CITROËN CACTUS M. Con questa nuova concept car, CITROËN propone una rivisitazione “outdoor” di C4 Cactus fresca e ottimista. Oltre al design, CITROËN esprime la vera arte di vivere mettendo il
tempo libero al centro dell’esperienza automobilistica. Il concept CACTUS M, a suo agio su ogni terreno e in tutte le situazioni, evoca sensazioni di libertà, evasione e benessere.

Crossover pronto per la spiaggia

Look avventuroso

Il carattere avventuroso di CITROËN C4 Cactus, ritorna ancora più evidente nella concept car CACTUS M. Il parabrezza verticale, la scocca rialzata e il diametro delle ruote rafforzano la personalità orientata al tempo libero.

Per il tempo libero

CITROËN CACTUS M dispone di due porte allungate che accentuano la sensazione di un veicolo compatto. La concezione monoblocco in plastica sagomata le rende particolarmente manovrabili, riducendo la massa globale del veicolo.

Una vettura aperta al mondo esterno!

CITROËN CACTUS M, con il surf nel DNA, è priva di tetto e di montanti della porte, e totalmente aperta verso l’esterno. Il roll bar e i montanti del parabrezza sono rivestiti in legno, richiamo alle lavorazioni tipiche dei produttori di tavole da surf. 

Cactus M come Méhari

1500x500_3.jpg

CACTUS M eredita il carattere e la forte personalità dalla Mehari del 1968, il suo lato pratico e orientato alla vita di mare. Spiaggia, sabbia, sale e acqua sono elementi che solitamente non vanno d’accordo con una vettura. CACTUS M, al contrario, è progettato per questo ambiente, per vivere le avventure più intensamente, senza compromessi.

Abitacolo colorato

I rivestimenti dei sedili sono in tessuto jersey ed hanno colori vivaci: regalano calore all’abitacolo e accentuano lo spirito esuberante del veicolo. Inoltre permettono di aumentare l'impermeabilità dei sedili ed i tempi di asciugatura degli stessi.

Vani portaoggetti

All’interno, i vani portaoggetti sono accessibili e funzionali. Le porte anteriori offrono grandi vani portaoggetti chiusi da una rete; il bagagliaio è accessibile dall’esterno.

A suo agio su qualunque terreno

Ideato per offrire una soluzione agli amanti dei grandi spazi aperti, CACTUS M è la compagna perfetta di ogni avventura. Le tecnologie e le innovazioni apportate spostano i limiti all’esplorazione causati da meteo, logistica o fondi accidentati

Grip Control

465x262_5.jpg

CITROËN CACTUS M abbina il Grip Control alle ruote Tall & Narrow, che lo rendono più agile, per uscire facilmente da terreni e pendii impegnativi. Il sistema antipattinamento si adatta alla situazione, per ottimizzare la motricità in qualunque circostanza. 

1 tenda per 2!

465x262-Tente.jpg

CITROËN CACTUS M, grazie alla modularità interna e alla capote innovativa, da’ più spazio all’improvvisazione e alla libertà. È anche possibile trasformare CACTUS M in un vero e proprio bivacco per due persone e prolungare l’esperienza. Con un sistema ingegnoso il sedile posteriore prolunga il piano del bagagliaio e diventa una cuccetta per due persone. È possibile dormire a cielo aperto o protetti: la capote diventa una tenda autoportante grazie al sistema di gonfiaggio.

Chiudi
Chiudi
Chiudi
Top