Visita Citroën Business tra secondi

ARIANNA CAU

Arianna ha scoperto il magico mondo degli “action sports” all'età di 13 anni sfrecciando sulle 4 rotelle di uno skateboard - è stato immediatamente amore!

Vivendo in Trentino ha avuto da subito la possibilità di andare in snowboard durante l'inverno e di praticare kitesurf durante l'estate: tre anni più tardi ha iniziato ad avere i primi risultati in competizioni di livello nazionale in entrambi gli sport!

Nel 2012 l’incontro con il wakeboard: grazie al suo background di snowboard e kitesurf Ari è partita “in quinta” e nel 2014 ha iniziato a gareggiare in eventi internazionali portandosi subito a casa medaglie e soddisfazioni.
 

607x313

La vita vissuta in equilibrio su una tavola

La sua carriera da snowboarder non è da meno e nel 2016 conquista un podio in coppa Europa e nel 2017 si è conquistata il titolo di campionessa Italiana FSI tra le strutture dello snowpark di Obereggen.

Ari è una ragazza 100% “unconventional” dall’entusiasmo contagioso che vive a pieno il sogno di ogni amante degli action sport dedicando più tempo possibile alle sue passioni! Si sta inoltre laureando in Scienze Motorie ed ha iniziato il percorso per diventare maestra di snowboard.
Top