Visita Citroën Business tra secondi

UN'ESPERIENZA FUORI DALLE SOLITE PISTE


Se cerchi un weekend di divertimento estremo, sei sulla giusta strada. Partecipa al tour nel primo villaggio turistico invernale itinerante: otto tappe in famose località sciistiche italiane per vivere la montagna in modo diverso insieme a Citroën e a Radio Italia. Da La Thuile a Bormio, Pila e tutte le tappe del tour, preparati a fare il pieno di adrenalina con diverse attività fuori dagli schemi, da giganteschi birilli a gommoni da neve.

tappecorrette0802

Le attrazioni

bowling0802
Hai mai giocato a bowling, facendo la palla? Questo è il tuo momento.
Caricati di coraggio, entra nella palla gonfiabile e lanciati nella folle discesa per far cadere il maggior numero di birilli giganti. 
catch

Ti piace la caccia al tesoro? Con Citroën puoi cacciare anche i colori. Partecipa a una delle gare più divertenti dell’anno: lanciati in un percorso di colore e prova a vivere un’esperienza unica.

tubing0802

Chi ha detto che i gommoni si usano solo al mare? Scendi in pista con il tuo gommone a ritmo di musica. Cerca di essere il più veloce a percorrere un circuito innevato e ricco di tornanti.

CITROËN C3 AIRCROSS TEST DRIVE EXPERIENCE

Il nuovo Compact Suv Citroën c3 Aircross sarà il protagonista d’eccezione del Citroën Winterland Tour. Dotato di Grip Control con Hill Assist Descent Control, ti permetterà di dominare anche i terreni più difficili. Entrato in casa Citroën ad ottobre 2017, sarà presente durante la manifestazione per farti scoprire le infinite possibilità di guida con un test drive in montagna. 

 

gallery0802

Top