Visita Citroën Business tra secondi
Citroen_FreeSundays_Vetrofania

FREE SUNDAYS CITROËN

Citroën invita Collaboratori e Clienti a dedicare le domeniche di aprile alla scoperta delle bellezze del nostro Paese.

L’iniziativa originale e unconventional di Citroën, già annunciata a inizio mese, ora viene amplificata da un impattante allestimento di alcune Concessionarie e dalle testimonianze dei venditori che - anziché essere in show-room - hanno trascorso la domenica presso una delle Bandiere arancioni del Touring Club Italiano.

Per scoprire il video del progetto: https://www.youtube.com/watch?v=22zmgejQsao

L’Italia è un paese ricco di bellezze: il luogo perfetto per godersi le domeniche all’aria aperta, alla scoperta di borghi storici e viste mozzafiato. Anche Citroën, brand francese che ha fatto dell’Italia la sua seconda casa, ne è consapevole.

E lo dimostra con “Free Sundays”, un progetto originale e unconventional, coerente con la sua firma di Marca “INSPIRED BY YOU”, che si concretizza grazie alla collaborazione con il Touring Club Italiano, a sostegno del nostro Paese.

Come già annunciato ad inizio mese, per tutto aprile, Citroën cambia le regole e trasforma le ormai consuete Porte Aperte domenicali in “Free Sundays”: un invito rivolto a collaboratori e Clienti a trascorrere le domeniche di aprile - anziché in Concessionaria -  alla scoperta delle Bandiere arancioni del Touring Club Italiano, oltre 200 borghi sparsi su tutto il territorio nazionale selezionati per le loro eccellenze storiche, culturali e ambientali.

Naturalmente, per tutto il mese, le Concessionarie restano sempre a disposizione dei Clienti dal lunedì al sabato, per proporre offerte imperdibili, oltre a illustrare l’intera gamma Citroën.

Alcune Concessionarie sono così diventate un canale di comunicazione, grazie ad un originale rivestimento delle vetrate esterne con immagini - a dimensioni giganti - delle più vicine località Bandiere arancioni del Touring Club Italiano, corredate da un messaggio che esorta a recarsi a scoprirle durante i “Free Sundays” di aprile.

Infine, sui Social Media Citroën, alcuni venditori sono diventati veri e propri testimonial dell’iniziativa. Protagonisti di simpatici “video pillole” girati durante le loro gite domenicali, raccontano con entusiasmo la loro esperienza presso le Bandiere arancioni e invitano gli italiani a fare lo stesso.

L’iniziativa è comunicata sui principali canali media tra i quali TV, radio e Web.

Top