Visita Citroën Business tra secondi
Chiudi
Chiudi
Chiudi
1500x646_visuel

SEGUI LA STAGIONE

Per il Rally di Svezia, dal 9 al 12 febbraio, Citroën lancia la prima edizione marchiata #C3WRClive per mantenere la passione del motor sport viva più a lungo.
Sarà possibile seguire le performance dell'equipe CITROËN Racing in diretta durante i live #C3WRCLive. Risultati delle gare, interviste esclusive, reportage in diretta dai circuiti... Scoprite tutte le novità #C3WRCLive presentate dall'ex pilota Bruce Jouanny, live sulla pagina Facebook CITROËN Racing.

Il ritorno del Team Citroën Racing nel Rally è l'occasione perfetta per il marchio di farvi vivere un'esperienza unica nel cuore della competizione. La prima edizione del #C3WRClive sarà al Rally di Svezia Giovedi 9 febbraio, in diretta sulle pagine facebook di Citroën Racing e Citroën a partire dalle 18.45. Le dirette seguiranno il ritmo della gara con un live nel cuore della competizione e un vasto programma con molti ospiti tra cui piloti, manager, team tecnici e alcuni ospiti a sorpresa... un modo unico e coinvolgente per vivere la passione del Rally!

1500x300_1

ENTRA IN DIRETTA!

Per seguire la gara giorno dopo giorno e ricevere le ultime notizie in diretta sul vostro Smartphone, trovate il team Citroën Racing su WhatsApp. Classifiche, aggiornamenti, foto e video ... La diretta del Rally in un click!
Entrare nella diretta è molto semplice!

1500x646_2

 


• Scarica WhatsApp sul tuo smartphone.
• Crea un nuovo contatto telefonico registrando questo numero +49 1579 2.360.841.
• Invia il messaggio "Start" a questo nuovo contatto.

E se vuoi cancellarti, basta inviare "STOP" a questo contatto.

Per tutte le novità #C3WRClive: www.facebook.com/citroenracing o www.facebook.com/Citroen

Chiudi
Chiudi
Chiudi
Top